Pretendo il matrimonio poligamico!

Allora, il fatto che tu abbia prescelto me e Dany, significa che ci ritieni bruttine stagionate? :depresso: :tristezza:

:nnoo::nnoo:
ho bisogno di una vacanza! :wall:
Passo tutto il giorno tra cavilli e vado a cadere sul narcisismo femminile (nel frattempo, i maschi stanno messi pure peggio!).
Cerchiamo di rimediare:
il fatto è che non ho mai conosciuto una donna molto bella capace di ridere, di alleggerire ogni situazione, di raccontare una storia interessante.
Inoltre, da un punto di vista di eros, una donna molto bella ne ha molto meno :-o

Passo tutto il giorno tra cavilli e vado a cadere sul narcisismo femminile (nel frattempo, i maschi stanno messi pure peggio!).
Cerchiamo di rimediare:
il fatto è che non ho mai conosciuto una donna molto bella capace di ridere, di alleggerire ogni situazione, di raccontare una storia interessante.
Inoltre, da un punto di vista di eros, una donna molto bella ne ha molto meno :-o

:lol:
non sono in grado di smentirti o di confermarti :lol:

Io conosco moltissime donne. A me sembrano quasi tutte molto belle e quasi tutte ridono, alleggeriscono e interessano.
Ma forse quello che per me è bello non lo è per te :)

Comunque, più penso alle donne di cui ti ho detto, più penso che sarebbe stato meglio nascere omosessuale :tristezza:

http://www.investireoggi.it/forum/dovevo-nascere-omosessuale-vt76317.html

Cerchiamo di rimediare:

peggio la pezza del buco :D

siamo onesti: una donna molto bella (come un uomo molto bello) ha tutto a portata di mano: non deve fare troppa fatica, quindi non deve costruire grandi sistemi per "alleggerire" la vita (salvo prendere grandi tranvate da cui si sollevano con enorme difficoltà per ovvi motivi).

Ultima modifica:
:lol:
non sono in grado di smentirti o di confermarti :lol:

Io conosco moltissime donne. A me sembrano quasi tutte molto belle e quasi tutte ridono, alleggeriscono e interessano.
Ma forse quello che per me è bello non lo è per te :)

Comunque, più penso alle donne di cui ti ho detto, più penso che sarebbe stato meglio nascere omosessuale :tristezza:

http://www.investireoggi.it/forum/dovevo-nascere-omosessuale-vt76317.html

Tu conosci solo rakkie che ti sembrano belle perchè sei genuina.
PS: ma qui stiamo divagando. Claire sei solo chiacchiere e distintivo :-o
Stai tacendo sulla violazione del mio diritto alla felicità attraverso il matrimonio poligamico! :-o
Non stai facendo nulla per sostenere questo diritto!

siamo onesti: una donna molto bella (come un uomo molto bello) ha tutto a portata di mano: non deve fare troppa fatica, quindi non deve costruire grandi sistemi per "alleggerire" la vita (salvo prendere grandi tranvate da cui si sollevano con enorme difficoltà per ovvi motivi).

il fascino è una qualità diversa dalla bellezza
ed è qualità assai superiore

Users who are viewing this thread

Back
Alto