Pretendo il matrimonio poligamico!

:lol:
non sono in grado di smentirti o di confermarti :lol:

Io conosco moltissime donne. A me sembrano quasi tutte molto belle e quasi tutte ridono, alleggeriscono e interessano.
Ma forse quello che per me è bello non lo è per te :)

Comunque, più penso alle donne di cui ti ho detto, più penso che sarebbe stato meglio nascere omosessuale :tristezza:

http://www.investireoggi.it/forum/dovevo-nascere-omosessuale-vt76317.html

io conosco molti animali
a me sembrano quasi tutti molto belli, e quasi tutti ridono alleggeriscono ed interessano

più penso agli animali di cui ti ho detto e più penso che sarebbe stato meglio nascere non-umano:
soprattutto con certi Esseri Umani che ci sono in giro

volgio una legge che mi permetta di rimunciare legalemnte alla mia ingannevole et epidermica appartenenza ad un Genere in cui non mi riconosco
so che non sono solo: saremo almeno 3000-5000

che il parlamento blocchi la Cirinnà e si occupi anche dei miei diritti

:nnoo::nnoo:
ho bisogno di una vacanza! :wall:
Passo tutto il giorno tra cavilli e vado a cadere sul narcisismo femminile (nel frattempo, i maschi stanno messi pure peggio!).
Cerchiamo di rimediare:
il fatto è che non ho mai conosciuto una donna molto bella capace di ridere, di alleggerire ogni situazione, di raccontare una storia interessante.
Inoltre, da un punto di vista di eros, una donna molto bella ne ha molto meno :-o

Io l'ho conosciuta : spiritosa , bella bionda e rocker ma non credo mi consideri molto :help::specchio::titanic:

siamo onesti: una donna molto bella (come un uomo molto bello) ha tutto a portata di mano: non deve fare troppa fatica, quindi non deve costruire grandi sistemi per "alleggerire" la vita (salvo prendere grandi tranvate da cui si sollevano con enorme difficoltà per ovvi motivi).

dici che è per il sederone che non si risollevano :-?

12645146_906996566084834_8804590984316460553_n.jpg

io conosco molti animali
a me sembrano quasi tutti molto belli, e quasi tutti ridono alleggeriscono ed interessano

più penso agli animali di cui ti ho detto e più penso che sarebbe stato meglio nascere non-umano:

volgio una legge che mi permetta di rimunciare legalemnte alla mia ingannevole et epidermica appartenenza ad un Genere in cui non mi riconosco

Se organizzi un bel flah mob spingo la mia benevolenza fino a darti una mano per gli slogan :-o

Ormai ho una certa esperienza :D

Anch'io "pretendo">>

....e voglio tanti piccirilli felici e fare contente le mie 2 mogli (per iniziare.....).
Perche' dovreste opporvi?
Se siamo tutti e 3 felici (piu' i pargoli).
Lo pretendo e non c'è motivo affinche' non me lo concediate, visto che saremo una famiglia felice.
O volete calpestare i miei diritti alla felicità?
>>che i figli li mantengano chi li....generano;)

io conosco molti animali

ha un fondamento :-o
l'eutanasia (che ovviamente presto sarà legge) non è altro che "uscire" dalla propria condizione. E se io sto male nella mia condizione, perché non dovrei uscire volontariamente dal consorzio umano? Perché non dovrei avere il diritto di interdirmi?
Chi lo stabilisce?
Quale legge giusnaturalista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto