lupoalberto66 Forumer storico 29 Gennaio 2016 #61 f4f ha scritto: il fascino è una qualità diversa dalla bellezza ed è qualità assai superiore Clicca per allargare... quello che mi ripeto ogni mattina, quando affronto lo specchio in bagno ovviamente scherzo: sono stupendo anche fisicamente
f4f ha scritto: il fascino è una qualità diversa dalla bellezza ed è qualità assai superiore Clicca per allargare... quello che mi ripeto ogni mattina, quando affronto lo specchio in bagno ovviamente scherzo: sono stupendo anche fisicamente
f4f 翠鸟科 29 Gennaio 2016 #62 lupoalberto66 ha scritto: quello che mi ripeto ogni mattina, quando affronto lo specchio in bagno ovviamente scherzo: sono stupendo anche fisicamente Clicca per allargare... ah come ti capisco .... io ho dei bellissimi occhi verdi
lupoalberto66 ha scritto: quello che mi ripeto ogni mattina, quando affronto lo specchio in bagno ovviamente scherzo: sono stupendo anche fisicamente Clicca per allargare... ah come ti capisco .... io ho dei bellissimi occhi verdi
lupoalberto66 Forumer storico 29 Gennaio 2016 #63 f4f ha scritto: ah come ti capisco .... io ho dei bellissimi occhi verdi Clicca per allargare... hai messo le lenti a contatto colorate ti ricordo bene e non hai gli occhi verdi per il resto sei rimasto uguale
f4f ha scritto: ah come ti capisco .... io ho dei bellissimi occhi verdi Clicca per allargare... hai messo le lenti a contatto colorate ti ricordo bene e non hai gli occhi verdi per il resto sei rimasto uguale
f4f 翠鸟科 29 Gennaio 2016 #64 lupoalberto66 ha scritto: hai messo le lenti a contatto colorate ti ricordo bene e non hai gli occhi verdi per il resto sei rimasto uguale Clicca per allargare... ???? ricordi male: ho gli occhi verdi e chi ha detto che sono io in quella foto ?? infatti, è mio fratello gemello
lupoalberto66 ha scritto: hai messo le lenti a contatto colorate ti ricordo bene e non hai gli occhi verdi per il resto sei rimasto uguale Clicca per allargare... ???? ricordi male: ho gli occhi verdi e chi ha detto che sono io in quella foto ?? infatti, è mio fratello gemello
f4f 翠鸟科 29 Gennaio 2016 #66 parlando di libbbertà e di diritti, la facciamo una bella legge sulla prostituzione ??
superbaffone Guest 29 Gennaio 2016 #67 f4f ha scritto: parlando di libbbertà e di diritti, la facciamo una bella legge sulla prostituzione ?? Clicca per allargare... e legalizziamo la maria
f4f ha scritto: parlando di libbbertà e di diritti, la facciamo una bella legge sulla prostituzione ?? Clicca per allargare... e legalizziamo la maria
f4f 翠鸟科 29 Gennaio 2016 #68 superbaffone ha scritto: e legalizziamo la maria Clicca per allargare... caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca
superbaffone ha scritto: e legalizziamo la maria Clicca per allargare... caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca
superbaffone Guest 29 Gennaio 2016 #69 f4f ha scritto: caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca Clicca per allargare... iniziamo a fare un po' di cassa e togliere denaro alla criminalità
f4f ha scritto: caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca Clicca per allargare... iniziamo a fare un po' di cassa e togliere denaro alla criminalità
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2016 #70 superbaffone ha scritto: e legalizziamo la maria Clicca per allargare... f4f ha scritto: caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca Clicca per allargare... questo sarebbe un provvedimento sensato: non puo' stare in questo 3D
superbaffone ha scritto: e legalizziamo la maria Clicca per allargare... f4f ha scritto: caro baffo, m'hai tolto le parole di bocca Clicca per allargare... questo sarebbe un provvedimento sensato: non puo' stare in questo 3D