Pretendo il matrimonio poligamico!

uuuuuhhhh hai aggiunto i miei quote :lol::lol:
ti sei pure dato da fare !! :clap::clap:
grazie neh ! alcuni sono azzeccatissimi :)

questo mi piace particolarmente :
Originalmente inviato da f4f Visualizza messaggio
sono questi i momenti in cui le mie dimissioni dal Genere Umano tornano utili

ci son momenti infatti in cui uno preferisce prendere le distanze da certi comportamenti
:up::up:

Ah. prendi le distanze da te stesso, quindi .... :D

Interessante ... da morir dale risate ... :D

Ah. prendi le distanze da te stesso, quindi .... :D

Interessante ... da morir dale risate ... :D

c'è chi è grande, e può prendere distanze da sè: e sempre poi si ritrova
c'è invece chi è piccolo, e non può distanziarsi molto
c'è poi chi è così ristretto che parla sempre degli altri, mancando forse qualcosa in sè
c'è chi poi non kapisce un kèzzo, e pensa di poter menar vanto della sua ignoranza :rolleyes:
insomma di tipi in giro ce n'è assai :)

sul bere non mi dici nulla;
ma sul mangiare, vedo che oggi mamma ha fatto i gnocchi :)
oh intendimi bene: son felice che ti diverti :) averne di gente allegra !! :up:

tuuuutta roba mia ? :rolleyes:
e chi definisce te ? ( per ora beninteso :D )
ho poco rispetto di me stesso ?? io ?? :mumble::mumble:
e degli altri ?? :no:

ik c'entri nulla ... :mumble:

Lorè, famola corta:
mi dici cosa hai bevuto, lo bevo anche io e stiamo sereni :)

Sai 'è una tabellina redatta per i sinistri talvolta si adatta a molti altri:

In mancanza di argomenti validi ci si attacca a:

Errori di digitazione
Quindi diagnosi nn richieste
Malattie, sindromi etc
Offese ...

c'è una qualche variazione sul tema ma sostanzialmente ... prevedibili -

Appropò di Vino (con V maiuscola..): Amarone cantine in Val d'Illasi .. costoso ma eccezionale.

No! ... 'speta che ti fò contento:

EccezZionale ;) :D

Peccato comunque: il mio obbiettivo era un'altro oggi - Avevo in mente ben altro ... evvabbbè pazienza.

Ciao Magic Italy, Ciao F4F (fa il bravo eh! :) ) ... i'll come back in USA.

God bless you Guys.

:bow:

:)

Sai 'è una tabellina redatta per i sinistri talvolta si adatta a molti altri:

In mancanza di argomenti validi ci si attacca a:

Errori di digitazione
Quindi diagnosi nn richieste
Malattie, sindromi etc
Offese ...

c'è una qualche variazione sul tema ma sostanzialmente ... prevedibili -

Appropò di Vino (con V maiuscola..): Amarone cantine in Val d'Illasi .. costoso ma eccezionale.

No! ... 'speta che ti fò contento:

EccezZionale ;) :D

se non sai distinguere un argomento da uno scherzo, è problema che non mi riguarda
ricordo però che era proprio un certo Berlusconi, che credo ricorderai, a dire che non saper scherzare era tipico dei komunisti

detto questo, le diagnosi le hanno fatte sempre a me: anche tu se non vado errato
ma dato che non sei di sinistra ( a proposito: dire 'un sinistro' fa ridere? perchè se no ... ;) ) ritengo di ricordare male

sulle offese, sei stato tu recentemente ad offendere me, dandomi del rompicoglioni: come detto, perdono ma non dimentico

infine, ovviamente, prevedibilmente, un vino costoso: e se non lo si sapesse, meglio sottolinearlo
mai perdere l'occasione di far sapere chi sei :)
purtroppo, quello che sei non è quello che hai: ma sappiamo che certe finezze non sono per tutti

brinderò col mio Sforzato: adatto alla situazione, ci si deve sforzare un pò per restare civili con certe compagnie :)

prosit !! :up::up:

Peccato comunque: il mio obbiettivo era un'altro oggi - Avevo in mente ben altro ... evvabbbè pazienza.

Ciao Magic Italy, Ciao F4F (fa il bravo eh! :) ) ... i'll come back in USA.

God bless you Guys.

:bow:

:)

ciao Lorè :)
non ti preoccupare per me : io bravo lo sono sempre, te l'ho già detto

tu piuttosto attento a guidare l'areoplano,
con quello che ti sei bevuto !! :lol::lol:

Sforzato Cantine Nera perchè Negri è Sfursat;... anch'essi tra i miei preferiti: comprati entrambi a Chiuro (Valtellina) se nn erro...
Peraltro il loro grado alcoolico va da 14,5 a 16 ...
E forse meglio il Negri perchè le uve quando vengono raccolte, devono essere pulitissime (non vogliono un fogliolino piccolo piccolo..)

Ed entrambi -vale la pena sottolineare- nn sono precisamente regalati .... :D ...

... e pensare che la sottolineatura "costoso" era perchè nn mi piace spendere - :lol::lol::lol:

:wall:

Sforzato Cantine Nera perchè Negri è Sfursat;... anch'essi tra i miei preferiti: comprati entrambi a Chiuro (Valtellina) se nn erro...
Peraltro il loro grado alcoolico va da 14,5 a 16 ...
E forse meglio il Negri perchè le uve quando vengono raccolte, devono essere pulitissime (non vogliono un fogliolino piccolo piccolo..)

Ed entrambi -vale la pena sottolineare- nn sono precisamente regalati .... :D ...

... e pensare che la sottolineatura "costoso" era perchè nn mi piace spendere - :lol::lol::lol:

:wall:

prezzi diversi e gradazioni diverse, e modi di gustarlo diversi;

ma appunto non hai colto il punto
che era
mai perdere l'occasione di far sapere chi sei
come infatti poco dopo scrivi della tua partenza per gli USA, così come una volta partivi per la Turchia:
un bel chissenefrega, sull'argomento di cui si parla c'entrano nulla, ma vabbè servono ''a far capire'': è uno stile, serve a dare presunta autorevolezza ( o a uscire dal tema)

prevedibilmente dissi: e quindi a dimostrazione, d'ora innanzi, sarà mio garbo rilevare le tue future uscite siffatte, appunto già prevedibili, con lo slogan-logo
sfurzès no, Lorry !

prezzi diversi e gradazioni diverse, e modi di gustarlo diversi;

ma appunto non hai colto il punto
che era
mai perdere l'occasione di far sapere chi sei
come infatti poco dopo scrivi della tua partenza per gli USA, così come una volta partivi per la Turchia:
un bel chissenefrega, sull'argomento di cui si parla c'entrano nulla, ma vabbè servono ''a far capire'': è uno stile, serve a dare presunta autorevolezza ( o a uscire dal tema)

prevedibilmente dissi: e quindi a dimostrazione, d'ora innanzi, sarà mio garbo rilevare le tue future uscite siffatte, appunto già prevedibili, con lo slogan-logo
sfurzès no, Lorry !

Bravo vedi che sei sul pezzo:

E quindi:

:D

chisssssenefrega delle tue ..... riflessioni .... Appropò: La sai quella degli specchi ?

:D

'A F4F ...prooooot.

E ci sta bene pure questo.

immagino che con questo intendi dire che una persona che sbaglia non possa dire mai una cosa giusta :mumble:

mi attendo quindi il silenzio assoluto da ora alla fine dei tempi :(

Intendo dire che evidentemente Montanelli nelle cose del sesso era un uomo volgare, nelle parole come nei fatti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto