Pretendo il matrimonio poligamico!

Io manipolo i geni della prole affinché non rompa con crisi preadolescenziali :-o

:D

Il mondo intero mi ringrazierà e forse avrò il Nobel per la pace :-o

E della biochomica pure se riesci a manipolare i geni dopo la nascita

Cmq oltre al Nobel, i ringraziamenti di ogni genitore

E della biochomica pure se riesci a manipolare i geni dopo la nascita

Cmq oltre al Nobel, i ringraziamenti di ogni genitore

Che genio scoppiettante che sarei :-o
Ma ero meno ambiziosa.
Pur consapevole che io non ne avrei tratto beneficio, avrei operato solo in ambito embrionale per le generazioni future :-o

Quale commovente abnegazione e altruismo!
:melo:

Che genio scoppiettante che sarei :-o
Ma ero meno ambiziosa.
Pur consapevole che io non ne avrei tratto beneficio, avrei operato solo in ambito embrionale per le generazioni future :-o

Quale commovente abnegazione e altruismo!
:melo:

ho una inquietante immagine di chi fa esperimenti genetici ( proibiti anche tra gli alieni, pare )

7063.jpg

comunque, dopo 625 esperimenti, il 626 sembra venuto bene .... forza, Claire !! :up::up::up:

Matteo Renzi ha affermato: 'Non mi faccio strattonare da nessuna piazza, porteremo a casa le unioni civili, anche con la stepchild adoption'.

non serve dire altro

Ad una domanda specifica sul Family day, cui partecipò, Renzi rispose così:
«È difficile capire perché c’è uno sguardo carico di ideologia sulla famiglia. Tutto ciò che viene detto dalla Chiesa viene visto come ingerenza. Non c’è bisogno di essere cattolici per difendere la famiglia. Quando non si coglie il fatto storico di un milione di persone in piazza si commette un errore gravissimo».

Quando Renzi era contro le unioni civili | Tempi.it

capisco che il 3d e' giustamente sarcastico riguardo il matrimonio fra due+ uomini ma scherzare sul futuro dei bambini lascia l'amaro in bocca
un po come leggere che l'europa aiuta i siriani e poi scopri che 10.000 bambini spariscono nella tratta degli schiavi sessuali
queste cose fanno rimpiangere il ventennio altro che la finta liberta' di oggi

che paragoni improbabili, capisco la propaganda gay ma qui siamo al ridicolo
ripropongo lo slogan con un paragone hollywoodiano piu' adeguato

Allegati

• Untitled.png
    Untitled.png
    873,7 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto