tuareg
Forumer attivo
questo post m'era sfuggito
Scusa tuareg ma a te è noto che le rendinte immediate sono rivalutabili?
Fai ancora una volta un paragone tra cose diverse furoviante ...
di rendita costante non si è mai parlato.
Il confronto va fattto fra diversi contratti di rendita rivalutabile differita a premi annuo non certo paragonando tariffe diverse.
Quindi dire vediamo quante tariffe di rendita differita a premio annuo costate ci sono prediamo le note per verificare i valore del noto schemino rendia età capitale invito anche A Seboz se può a parteciapre.
Premetto non è un attacco alla tua polizza che come detto va valutata sotto vari aspetti ma è un occasione per imparare a leggere meglio le note infirmative.
C'è anocra in sospeso il discorso dell'inflazione
ciao
quindi se non ho capito male hai confrontato un prodotto a rendita immediata con coeff. ad oggi con un prodotto a rendita differita con coeff. bloccato?
dimmi che non è così...
aspetto la formuletta per l'inflazione (a me serviva solo un calcolo approssimativo, non mi aspetto una valutazione statistica/attuariale).
Se posso esprimere un giudizio mi sembri molto teorico e poco efficace: i problemi vanno analizzati e risolti. Secondo me non vanno analizzati, esaminati, rianalizzati, riesaminati, riririanalizzati... zzz.... ronf.... e intanto rimangono sempre lì