FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Ah ti credo :cin:
solo che oggi ho già assunto bacco in dose idonea. Poi con sto caldo, un aperitivo tira l'altro :banana:
Poi mi vengono dubbi esistenziali se, seguendo questo percorso, non divento un alcolizzato.:barella:
I sintomi sembrano esserci, a prescindere.

Ps: che porticciolo è ?

Lei è già un alcolizzato

Vero, Dio non gioca a dadi, ma la maggior parte dei Trader purtroppo si, e questo è un grande problema

A me Dio è noto, certo, allo stesso modo in cui lo è il suo antagonista, sono complici e reciprocamente dipendenti l’uno dall’altro proprio come in borsa lo sono compratori e venditori, uno esiste in funzione dell’altro altrimenti non avrebbe motivo di esistere, tutto è correlato

In borsa sono solo numeri, ma i numeri sono la legge dell’universo, tutto sorge e tutto tramonta in ogni cosa c’è un inizio che presuppone una fine! Una giornata long può essere il presupposto o fare il gioco degli shorter e viceversa, tutto è correlato, è questione di conformazione naturale delle cose.

Il vero problema del Trader non è né il prezzo ne il tempo, il vero problema è che il 99% di quelli che fanno trading non hanno la minima idea di come prevedere uno stop

Gli stop loss se mi avesse letto in passato li ho sempre sconsigliati, il mercato li vede, entrate con 5 fib e mettete uno stop loss, al 99% ve lo mangia, vedo che tutti qui lo usano ma probabilmente non giocano fib o sono in paper, e in paper è tutto più facile, vi ho fatto vedere come fare 3500 punti a occhi bendati in poco tempo mettendo prezzi prima che aprisse la borsa, ma prova a entrare con 10 fib poi fammi sapere come va, Auguri! In paper sono tutti maestri, se giochi le briciole idem

Quindi lo stop loss va bene x chi non saprà prendere dei min o max ma io lo sconsiglio x chi punta forte

Il bravo Trader deve avere sicurezza e certezza nelle proprie idee, se non crede in quello che fa è inutile rischiare, cambierà idea ogni 5 minuti e quindi deve fare altro, il trading non è x tutti e non lo ordina il medico di farlo x forza

Non devi mai chiederti cosa farà il mercato il giorno dopo, non è un problema tuo, lasciali sfogare poi colpisci quando vedi l’opportunità, ma anche questo fa parte della conoscenza borsistica e capacità di individuare livelli affidabili, poi se la borsa fa +3 o -5 chi se ne frega, io quando operavo sono stato Over zero volte!!! ZERO tassativo

Operazioni in Gain consecutivo ??

Oltre 600 poi stoppato da un pareggio

Ma erano altri tempi, ed ero il diavolo in persona

Non ci sarà più uno come me, i Trader di adesso sono 4 indebosciati che seguono 4 astine colorate, sarà già tanto che riescono a replicare il 25% dei miei guadagni in 4 anni di borsa, e loro x tutta la vita

Appunto, erano altri tempi e come te ce n'erano tanti. Oggi non li vedi più, spariti tutti. Alcuni li trovi sui forum a dare lezione :eek: ma sostanza poca.
Posta tu, qualche entrata. Guarda io non sono difficile, mi va bene anche il segnale paper ma non di un giorno e neanche di una settimana.
Basta che non posti ste pappardelle che personalmente mi fanno sorridere.
Il vero problema del trader non è lo stop loss, anche, ovviamente, ma non è quello. Il problema è che nessuno ha un metodo. Non è solo tecnica ma anche psicologia. La propria in reazione ai movimenti del mercato.
Tutto qua zio. Stai sereno quindi.

Ps. Senti... sarai mica tu che sei stato preso a calci nel didietro in JP Morgan :D
Pps. Ti ho tolto dal blocco ma ci penso fino a domani...

Gesù dell'universo, che personaggio che e' lei.
Sarei tentato di interrompere la cena con amici per dedicare tempo ad una replica esaustiva, vista la palla che mi ha lanciato nella mia metà campo. Ma lo farò domani perché la mattina mi frullano meglio i neuroni.

Cmq 1 quarto di prosecco a pasto (a volte anche meno e non a tutti i pasti) e qualche spritz estivo ogni tanto dice che sono troppi?

Oh, mai una volta che mi inviti. Mai....:moglie: ne parlerò stasera al cane.

Appunto, erano altri tempi e come te ce n'erano tanti. Oggi non li vedi più, spariti tutti. Alcuni li trovi sui forum a dare lezione :eek: ma sostanza poca.
Posta tu, qualche entrata. Guarda io non sono difficile, mi va bene anche il segnale paper ma non di un giorno e neanche di una settimana.
Basta che non posti ste pappardelle che personalmente mi fanno sorridere.
Il vero problema del trader non è lo stop loss, anche, ovviamente, ma non è quello. Il problema è che nessuno ha un metodo. Non è solo tecnica ma anche psicologia. La propria in reazione ai movimenti del mercato.
Tutto qua zio. Stai sereno quindi.

Ps. Senti... sarai mica tu che sei stato preso a calci nel didietro in JP Morgan :D
Pps. Ti ho tolto dal blocco ma ci penso fino a domani...

Parto dal fondo

Per sua informazione ho parenti che lavorano x una banca d’affari e sono loro i primi a complimentarsi x le mie previsioni e mi dicono che vorrebbero avermi con loro a New York, oltre a loro una sera ho conosciuto un responsabile di un’altra grossa banca d’investimento che come lei si è presentato a me facendo il duro che lui gestiva milionate di euro x gente famosa e facoltosa, quando gli ho detto che ero un Trader era interessato ma continuava proprio come sta facendo lei, a fare il superiore! Allora ho deciso di fare una cosa non tanto x fare il boss, ma x sminuirlo e riportarlo sulla terra, allora gli ho detto; ma lo sai che di azioni e indici si sanno già i minimi e i massimi? Lui sbigottito mi dice; no è impossibile. Allora gli dico, facciamo una prova, io ti dico che domani Fiat fa 11.61 di minimo scommetti? Era ancora Fiat ora FCA. Lui dice; come fai a dirlo ora, non puoi nessuno può saperlo o dirlo con certezza come fai tu. Allora io gli dico ok domani guarda, e finisce lì! Il giorno seguente Fiat min 11.62 max 11.88! Dopo circa 15/20 giorni torno in questa discoteca dove conoscevo una ragazza che lavorava lì, appena mi vede mi dice; ascolta è venuto qui uno che mi ha chiesto di te, mi ha chiesto se poteva avere il tuo numero perché vuole parlarti urgente x offrirti cose interessanti, poi continuava a chiedermi se vieni qui spesso se ti conosco bene ecc ecc. A quel punto ho detto alla ragazza, tu non dare mai il mio numero e qui non mi vedi più! Ho bevuto veloce e me ne sono andato! Questo x dirle che a me quelli che si atteggiano o mi attaccano gli do una lezione non x dimostrare la mia bravura, lo faccio solo x riportarli a terra, e lei oggi solo x il fatto che mi ero permesso scherzosamente di farle notare che non era il caso di shortare oggi, si è alterata in maniera x me sbagliata, e quando mi sento ingiustamente attaccato x me quella persona è out indipendentemente se mi blocca o no non ha più importanza, ho trovato la sua reazione del tutto fuori luogo e senza senso anche perché lei non mi conosce e fino a prova contraria mi sono solo permesso di dire se avesse intenzione di mediare tutto il giorno, non mi pare di averla aggredita o apostrofata. Vedo che persiste a fare la dura, ma con me non funziona, io adoro le persone educate gentili e intelligenti, cioè devono essere il contrario di me che sono irascibile e stupido, ma quando mi dice che le mie pappardelle la fanno sorridere è un modo x persistere a non avere rispetto di me e io questo non lo accetto. Proprio x questo motivo io a lei non devo dimostrare un bel niente, ho già postato in paper operazioni intraday dove addirittura mettevo prezzi prima del mercato e si facevano punti facili, se lei non c’era mi dispiace, oggi stesso davo un prezzo da ieri che ha tenuto x la base long e in 4000 messaggi se va a rileggerli troverà centinaia di min e max presi o schemi x il giorno seguente con tanto di spiegazione a seduta finita. Poi lei a me non può spiegare la borsa con 2 parole concludendo stai sereno, stia serena lei, mi pare che oggi si sia presa una bella lezione quindi sia un po’ più umile con un ex Trader professionista cercato dalle banche d’investimento sia in Europa sia in USA! Non mi parli di stop loss, io non li ho mai usati e ho sempre guadagnato. X concludere come me erano in tanti? Beh mi fa piacere che tanti abbiano guadagnato le mie cifre, non mi risulta ma vabbè, se fosse vero probabilmente avrebbero estinto il trading on Line e sarebbero tornati al vecchio sistema il mercato delle grida. Ho smesso col trading solo perché stavo morendo, non era più una vita normale, ho preferito aprire un attività che mi rende molto bene, con i soldi del trading ho comprato casa macchine e uscivo la sera e rientravo alla mattina, e purtroppo quella vita mi ha portato a un passo da Dio. Poi che tutti fossero come me lo dice lei, è una sua opinione e si sa, le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ha il suo, quindi è giusto che anche lei dica la sua, sono un fanatico di Voltaire!!! X finire le riporto la frase di un Trader che viveva in borsa da anni quindi uno preparato. Io non sono uno che si impressiona facilmente, ma a te ormai manca solo di fare i fuochi d’artificio, sai fare anche quelli? Se quel Trader dovesse leggere quello che lei dice di me, si metterebbe a sorridere

Dopo le do’ 1 prezzo secco che sarà la base di tenuta x domani

Può arrivarci o anticipare ma sarà un prezzo base di tenuta

Purtroppo io e lei non andremo mai d’accordo, lei vuole fare la dura con uno che è peggio di lei, quindi meglio evitarci, metta pure i blocchi tanto non verrò più nel suo 3d

Saluti

Gesù dell'universo, che personaggio che e' lei.
Sarei tentato di interrompere la cena con amici per dedicare tempo ad una replica esaustiva, vista la palla che mi ha lanciato nella mia metà campo. Ma lo farò domani perché la mattina mi frullano meglio i neuroni.

Cmq 1 quarto di prosecco a pasto (a volte anche meno e non a tutti i pasti) e qualche spritz estivo ogni tanto dice che sono troppi?

X esperienza se può evitare è meglio! Ho distrutto il fisico con i superalcolici quindi x me alcool = veleno poi vabbè io esageravo! Mai bevuto vino o birra mi fanno schifo, bevevo solo whisky gin punch vodka sambuca ecc ecc tutte cose dannose
Rientravo che non ricordavo più il nome e a un certo punto quando cominciava la borsa mi addormentavo sulla sedia
Non era più vita, dovevo tornare a vivere come gli altri, stavo morendo soffocato salvato x miracolo ho capito che il diavolo stava facendo il suo corso

Io qui non ho mai insultato nessuno, non mi sono mai autonominato maestro o robe simili, sono sempre stato umile e nonostante la mia educazione mi avete preso a male parole e il Becchino mi prende x i fondelli
Nonostante tutto ho sempre dato i miei livelli con la massima umiltà, e voi mi avete ricambiato così

Barboni

Dunque devo fare dimostrazione di potenza a sta Fit ZIA
Quindi lezione numero 1
Arriviamo da discesa poi salita con max a 21745 ieri giusto? Allora ieri vi ho dato x oggi 21745/21755 base x oggi e fa min 21780 giusto? E fino a qui ci siamo :d:
Oggi cosa fa? 21780-22010 Giusto? Ok :D
Quindi spread min max oggi? 230 punti? Ok
Ma da max ieri a max oggi? 21740 ieri 22010 oggi sono 270 punti giusto? Ma ieri io non davo 21800 prezzo base di tenuta? Si
Quindi il fatto che non sia arrivato ma abbia fatto 21745 non c’entra niente
Quindi fate 270 punti spread max max ultime 2 sedute diviso: 2 = 135 punti
21800 + 130 = 21930 ok :devil:

Quindi ora prezzo base di tenuta è 21930
Non lo dico io lo dice la matematica ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto