Parto dal fondo
Per sua informazione ho parenti che lavorano x una banca d’affari e sono loro i primi a complimentarsi x le mie previsioni e mi dicono che vorrebbero avermi con loro a New York, oltre a loro una sera ho conosciuto un responsabile di un’altra grossa banca d’investimento che come lei si è presentato a me facendo il duro che lui gestiva milionate di euro x gente famosa e facoltosa, quando gli ho detto che ero un Trader era interessato ma continuava proprio come sta facendo lei, a fare il superiore! Allora ho deciso di fare una cosa non tanto x fare il boss, ma x sminuirlo e riportarlo sulla terra, allora gli ho detto; ma lo sai che di azioni e indici si sanno già i minimi e i massimi? Lui sbigottito mi dice; no è impossibile. Allora gli dico, facciamo una prova, io ti dico che domani Fiat fa 11.61 di minimo scommetti? Era ancora Fiat ora FCA. Lui dice; come fai a dirlo ora, non puoi nessuno può saperlo o dirlo con certezza come fai tu. Allora io gli dico ok domani guarda, e finisce lì! Il giorno seguente Fiat min 11.62 max 11.88! Dopo circa 15/20 giorni torno in questa discoteca dove conoscevo una ragazza che lavorava lì, appena mi vede mi dice; ascolta è venuto qui uno che mi ha chiesto di te, mi ha chiesto se poteva avere il tuo numero perché vuole parlarti urgente x offrirti cose interessanti, poi continuava a chiedermi se vieni qui spesso se ti conosco bene ecc ecc. A quel punto ho detto alla ragazza, tu non dare mai il mio numero e qui non mi vedi più! Ho bevuto veloce e me ne sono andato! Questo x dirle che a me quelli che si atteggiano o mi attaccano gli do una lezione non x dimostrare la mia bravura, lo faccio solo x riportarli a terra, e lei oggi solo x il fatto che mi ero permesso scherzosamente di farle notare che non era il caso di shortare oggi, si è alterata in maniera x me sbagliata, e quando mi sento ingiustamente attaccato x me quella persona è out indipendentemente se mi blocca o no non ha più importanza, ho trovato la sua reazione del tutto fuori luogo e senza senso anche perché lei non mi conosce e fino a prova contraria mi sono solo permesso di dire se avesse intenzione di mediare tutto il giorno, non mi pare di averla aggredita o apostrofata. Vedo che persiste a fare la dura, ma con me non funziona, io adoro le persone educate gentili e intelligenti, cioè devono essere il contrario di me che sono irascibile e stupido, ma quando mi dice che le mie pappardelle la fanno sorridere è un modo x persistere a non avere rispetto di me e io questo non lo accetto. Proprio x questo motivo io a lei non devo dimostrare un bel niente, ho già postato in paper operazioni intraday dove addirittura mettevo prezzi prima del mercato e si facevano punti facili, se lei non c’era mi dispiace, oggi stesso davo un prezzo da ieri che ha tenuto x la base long e in 4000 messaggi se va a rileggerli troverà centinaia di min e max presi o schemi x il giorno seguente con tanto di spiegazione a seduta finita. Poi lei a me non può spiegare la borsa con 2 parole concludendo stai sereno, stia serena lei, mi pare che oggi si sia presa una bella lezione quindi sia un po’ più umile con un ex Trader professionista cercato dalle banche d’investimento sia in Europa sia in USA! Non mi parli di stop loss, io non li ho mai usati e ho sempre guadagnato. X concludere come me erano in tanti? Beh mi fa piacere che tanti abbiano guadagnato le mie cifre, non mi risulta ma vabbè, se fosse vero probabilmente avrebbero estinto il trading on Line e sarebbero tornati al vecchio sistema il mercato delle grida. Ho smesso col trading solo perché stavo morendo, non era più una vita normale, ho preferito aprire un attività che mi rende molto bene, con i soldi del trading ho comprato casa macchine e uscivo la sera e rientravo alla mattina, e purtroppo quella vita mi ha portato a un passo da Dio. Poi che tutti fossero come me lo dice lei, è una sua opinione e si sa, le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ha il suo, quindi è giusto che anche lei dica la sua, sono un fanatico di Voltaire!!! X finire le riporto la frase di un Trader che viveva in borsa da anni quindi uno preparato. Io non sono uno che si impressiona facilmente, ma a te ormai manca solo di fare i fuochi d’artificio, sai fare anche quelli? Se quel Trader dovesse leggere quello che lei dice di me, si metterebbe a sorridere
Dopo le do’ 1 prezzo secco che sarà la base di tenuta x domani
Può arrivarci o anticipare ma sarà un prezzo base di tenuta
Purtroppo io e lei non andremo mai d’accordo, lei vuole fare la dura con uno che è peggio di lei, quindi meglio evitarci, metta pure i blocchi tanto non verrò più nel suo 3d
Saluti