FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

altrimenti qua vale tutto..si mette una grigliata di numeri...rotto 1 va giu'...rotto il 2 va su...non si capisce un cazzo...giusto un francesismo
qua servono poche parole chiare....giornata long o short.....poi ci arrangiamo alla grande!!!!!!!

E comunque straripato

Lei è una capra
Quando ho scritto i future erano chiusi da 2 orette, per sua informazione il Fib termina alle 20.30
Siccome avevo sto 21810 volevo vedere il cash su IG visto che li scambia in continua, ed era a circa 21750
Dal momento che cash e future sono allineati ho pensato che aprisse in tale area, e comunque non era importante il future, x me 21810 valeva su cash e di conseguenza essendo allineati idem x future
Non mi pare cmq che abbiano bucato al rialzo 21800
Sono sempre le stesse cose che spiego, se parlo con una capra o con un muro è meglio
Pertanto non avendo sapone non posso nemmeno lavarle quella testa d’asino che si ritrova

non possiamo andare in cerca dei like o ravanare in 200 post...deve dirlo chiaramente!!..oggi ha detto che non si scendeva...il problema e' che e' andato a scuola dai cartomanti

Che non si scendeva a 21360
Ma se dico 21800 max e apre 21720 il future non sto certamente delineando un entrata long
Al limite si apre short a 21700 e 21800 se arriva

Avrei finito il sapone

Che non si scendeva a 21360
Ma se dico 21800 max e apre 21720 il future non sto certamente delineando un entrata long
Al limite si apre short a 21700 e 21800 se arriva

Avrei finito il sapone

parli troppo, nel mezzo ci infili di tutto, devi essere chiaro....long o short!!!
oggi ripeto hai scritto che non si sbragava!! e 3 gg fa hai deriso una utente che shortava!!!! sei una banderuola

Siccome avevo sto 21810 volevo vedere il cash su IG visto che li scambia in continua, ed era a circa 21750
Dal momento che cash e future sono allineati ho pensato che aprisse in tale area, e comunque non era importante il future, x me 21810 valeva su cash e di conseguenza essendo allineati idem x future
Non mi pare cmq che abbiano bucato al rialzo 21800

E' evidente l'insufficente livello di ossigenazione del cervello...abbinato alla dislessia conclamata il quadro clinico e chiaro:
lei non è matto ma ha urgente bisogno di assistenza medica.

Suggerisco rinviare l'esecuzione dei suoi "ammennicoli"... altrimenti sarebbe probabile che quel minimo si flusso che le permette ancora di blaterare s'interrompa del tutto.

IG market non tratta "titoli cash".....ITA40 che lei si premura di leggere è l'indicatore dei CFD da loro gestiti.

Questa è l'ultima interazione che le concedo.

La diagnosi è fatta si faccia curare.

Ps.
21280 ...testina...ovvero 80 punti sotto il suo limite estremo inferiore

Ultima modifica:
Il CFD va di pari passo col nostro cash
Non è che perché è gestito da loro si inventano prezzi diversi dalla realtà :lol:

Figa che sottosviluppato :noo:

ricordo che la max estensione era 21360, questi da dove saltano fuori?

Ricordo che quello è un prezzo prostituto di venerdì e i prezzi prostituto sono possibili blocchi, ho anche detto che non sempre è così
Vada a rileggere capra e cerchi di comprendere se le riesce
Non ho il sapone :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto