FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

io mi concedo uno short da 21990 ora, non stoppo neanche se mi frustano col cilicio

ci sta...
intanto controllo il massimo del terzo gioraliero….swing per ora neutrali

entrato segnale long

c7L2pLYx.png

Ultima modifica:
Vedo che persisti e continui a non capire, oltretutto hai un atteggiamento che non mi piace
Se non capisci 21930 è un problema tuo
È un prezzo base
Se il mercato apre sopra non andrà sotto 21930
Se apre sotto non andrà sopra
Praticamente già con 1 prezzo sai già cosa fanno al 70%
X avere una view completa devi fare altre cose ci vogliono 2/3 ore x completare altri livelli
Ma già così sei in grado di combattere
X capire la tendenza long o short hai bisogno del mercato, ora non puoi stabilirlo al 100%
Sei più gnucca del Becchino e questo non depone a tuo favore
State bene insieme te e il becchino sareste stati una coppia di rompicoglioni sesquipedale
Io non faccio trading perché ho soldi x vivere tutta la vita a grattarmi le balle, e comunque preferisco stare attivo con il lavoro che marcire su una sedia a seguire una cosa di cui conosco già il finale, quindi x me è noiosa
Certo x te non lo è in quanto non hai la minima idea se sarà long o short, è così sei come un bimbo che deve scoprire il mondo e vedi tutto bello

Invece io ho capito benissimo e anche tu.

Non credo ai tuoi numeri e nei tuoi post ci sono un mare di contraddizioni.
Credo in quello che faccio e come lo faccio, con la consapevolezza che non esista il sistema perfetto (a parte il tuo ovviamente) ma non ci sia limite al miglioramento. Questo mi fa superare la fatica di stare ore e ore a “marcire sulla sedia” per un lavoro che mi soddisfa.
I gains stratosferici li lascio agli altri, io bado al mio.

Sei una persona simpatica ma abbiamo punti di vista diversi.

Io credo solo ai numeri del mio cane.

io mi concedo uno short da 21990 ora, non stoppo neanche se mi frustano col cilicio

Oggi ha più senso, ma in caso di ritorno a 21800/21860 chiuderei la posizione intraday
Sarà comunque una bella lotta oggi tra longer e shorter anche se andare contro il mio 21930 è un po’ da incoscienti :D

Invece io ho capito benissimo e anche tu.

Non credo ai tuoi numeri e nei tuoi post ci sono un mare di contraddizioni.
Credo in quello che faccio e come lo faccio, con la consapevolezza che non esista il sistema perfetto (a parte il tuo ovviamente) ma non ci sia limite al miglioramento. Questo mi fa superare la fatica di stare ore e ore a “marcire sulla sedia” per un lavoro che mi soddisfa.
I gains stratosferici li lascio agli altri, io bado al mio.

Sei una persona simpatica ma abbiamo punti di vista diversi.

Io credo solo ai numeri del mio cane.

Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare d’accordo, e nemmeno che io debba piacere a tutti, nemmeno Gesù piaceva a tutti e anche a lui davano del bugiardo, quindi lei è libera di pensare ciò che vuole nessuno glielo può vietare nemmeno Dio
Sono perfettamente consapevole di essere una testolina di minkia, di essere nervoso, e di avere un caratteraccio, ma ieri mi pare di aver scritto 2 post del tutto ironici senza cattiveria, e sinceramente la sua reazione mi è parsa esagerata
Detto questo a me va benissimo di essere considerato un pischello di borsa e voi i maestri, vi auguro fortemente di stravincere perché come dicevo il mio Gain migliore l’ho fatto quando la mia vita è stata riacciuffata x i capelli

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto