Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #361 misista.armando ha scritto: sul fib metti un nasdaq o un sp o un dax o un bund dai bello facce vede i sordi Clicca per allargare... Sono in giro...domani te accontento subito.. Ma tu mi fai vedere il conto da morto de fame???
misista.armando ha scritto: sul fib metti un nasdaq o un sp o un dax o un bund dai bello facce vede i sordi Clicca per allargare... Sono in giro...domani te accontento subito.. Ma tu mi fai vedere il conto da morto de fame???
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #362 questo e' il nasdaq micro dieci livelli facce vede barbone
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #363 Roberto.M ha scritto: Sono in giro...domani te accontento subito.. Ma tu mi fai vedere il conto da morto de fame??? Clicca per allargare... sei in giro cor cappello, mia idea ehhh
Roberto.M ha scritto: Sono in giro...domani te accontento subito.. Ma tu mi fai vedere il conto da morto de fame??? Clicca per allargare... sei in giro cor cappello, mia idea ehhh
Roberto.M Forumer storico 24 Luglio 2019 #364 misista.armando ha scritto: sei in giro cor cappello, mia idea ehhh Clicca per allargare... Seee sotto i portici.
misista.armando ha scritto: sei in giro cor cappello, mia idea ehhh Clicca per allargare... Seee sotto i portici.
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #365 Roberto.M ha scritto: Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro. Clicca per allargare... sul fib metti er nasdaqqqqqqqqqqqqqqqqqq o er daxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Roberto.M ha scritto: Sono in real ...e si vede quando posto il minuto... Cazzaro. Clicca per allargare... sul fib metti er nasdaqqqqqqqqqqqqqqqqqq o er daxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #367 misista.armando ha scritto: sul fib metti er nasdaqqqqqqqqqqqqqqqqqq o er daxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Clicca per allargare... chiedevi a me i dati o te lo sei scordato??? c'ho lee mailssssssssssssssssssssssssssssss
misista.armando ha scritto: sul fib metti er nasdaqqqqqqqqqqqqqqqqqq o er daxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Clicca per allargare... chiedevi a me i dati o te lo sei scordato??? c'ho lee mailssssssssssssssssssssssssssssss
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #368 Roberto.M ha scritto: Vado morto de sonno.. Clicca per allargare... si te dovesse chiude er discount
misista.armando Forumer storico 24 Luglio 2019 #369 misista.armando ha scritto: si te dovesse chiude er discount Clicca per allargare... o magari e' finita la messa
misista.armando ha scritto: si te dovesse chiude er discount Clicca per allargare... o magari e' finita la messa