Probabile massimo del mese.

..bene black speriamo che rispondano all'annuncio....

come previsto il dow scende fino a 8500 (cerchietto azzurro sopra)
ora può fare 2 cose:
1) rompere la 8500 e scendere a 8200 circa
2) salire a 8575 e poi scendere a 8200 nei prossimi giorni

per farla breve,dispiacerebbe che da 19100/300 che farà oggi,vederlo risalire a 19500-750.....
buon trading

130!!!!!:)

aspettiamo il dow che a quanto pare i futures tengono le posizioni di ieri
ma se buca 8500 vedremo il panic selling sul fib
....con un bel gappone domani a 18700-500
dove andrei flat e dal concessionario per l'auto nuova :D

cmq mi accontento anche di sti prezzi ;)

grandissimo:up:

quanti ne hai 3o di piu:eek:

come previsto il nostro amico è a 300 circa su un target importante dove potrebbe rilanciare un finto pull back ma se non tiene in chisura oraria dovrebbe fare appunto 100 precisamente 090

saluti

infatti , aveva rilanciato fino a 19360 e poi giu' a rotta di collo .
Dany , sei strepitosoooo !!! come sempre del resto.

Buona giornata DPRU ,centrata in pieno la discesa ,visto che dovrebbe prolungare fino a domani max venerdi si puo' arrivare ai 18700-18500 :up:( ci sta pero' nel mezzo un pullback sulla parte inferiore della gabbia sfondata stamani (19500-20600 )quindi un 19500 prima di andare sui sopra citati.Visto che mi aspetto una discesa in ABC con chiusura per i 1 luglio (da te citato tempo addietro ) tg 17800? :ciao:

Buona giornata DPRU ,centrata in pieno la discesa ,visto che dovrebbe prolungare fino a domani max venerdi si puo' arrivare ai 18700-18500 :up:( ci sta pero' nel mezzo un pullback sulla parte inferiore della gabbia sfondata stamani (19500-20600 )quindi un 19500 prima di andare sui sopra citati.Visto che mi aspetto una discesa in ABC con chiusura per i 1 luglio (da te citato tempo addietro ) tg 17800? :ciao:

infatti...
se ws chiude in rialzo domani apre in gap up e poi scende
in caso di dati,sono dei fetenti perchè quando gli pare vedono il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...

non posso dirtelo perchè se legge mia moglie poi trita tutto!!

grazie nicolino

nella pagina indietro il grafico a 30 minuti mostra il fibonacci a 310 circa

se stasera chiude sotto fornirebbe il segnale per target 18500-700

se non l'avessi scritto alle 12:19 avrei detto che ho copiato!!!:D
...ma allora chi ha copiato?:rolleyes: :lol:

17.06.2009 12:37

http://www.twicetrade.it/asp/derivati/easytrade.asp
Prime schermaglie su toni abbastanza sommessi, con apertura pressoché sui livelli della vigilia, ma poi con presa di direzionalità verso il basso: questa e in breve la sintesi della mattinata.
Ed è così che è stata abbandonata l’area di congestione dei prezzi tra i 20.600 e i 19.600 punti che aveva contraddistinto i movimenti dal 18 maggio sino a ieri.
L’area decisiva è ormai adesso a 19.300/320 punti.
Se un rimbalzo delle quotazioni portasse verso quella zona, ma non si passasse, si aprirebbero al momento scenari molto favorevoli all’operatività short, con ampi target in area 18.900 punti e poi 18.500.
Solo la profondità di quattro giorni di discese potrebbe invece favorire meri rimbalzi tecnici, ma al momento e finché non si avrà una lettura positiva degli oscillatori intraday più veloci è sconsigliato il posizionamento long, anche se il raggiungimento del livello intermedio a 19.150 potrebbe favorire una prima reazione.
Dunque è adesso estremamente necessario monitorare il più che probabile pull back in area 19.300 e verificarne la portata.

[SIZE=-4] [/SIZE]

monitorare 19000 si è formato un incrocio interessante
sotto troviamo 18850 700 500

Allegati

• 34.jpg
    34.jpg
    109,9 KB · Visite: 106
Domanda a chi usa fineco.Fino ad adesso ho usato una piatta diversa ,dalla scorsa sett. ho aperto un altro conto su fineco,oggi mi danno l'attivazione per fib e mini ,solo che andando sull'ordine mi da' sempre l'operativita' in marginazione ,non riesco ad operare prendendo mini interi,sapete dirmi dove sbaglio?Seconda domanda per DPRU ,se operi domani su scadenza sett 09 visto la discrepanza prezzi con giu 09 (circa 150 punti ) vari di quanto i tg o li lasci uguali 18735-18500 ?Danke.:):):) :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto