Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

lafenice2

Forumer attivo
Domanda a chi usa fineco.Fino ad adesso ho usato una piatta diversa ,dalla scorsa sett. ho aperto un altro conto su fineco,oggi mi danno l'attivazione per fib e mini ,solo che andando sull'ordine mi da' sempre l'operativita' in marginazione ,non riesco ad operare prendendo mini interi,sapete dirmi dove sbaglio?Seconda domanda per DPRU ,se operi domani su scadenza sett 09 visto la discrepanza prezzi con giu 09 (circa 150 punti ) vari di quanto i tg o li lasci uguali 18735-18500 ?Danke.:):):) :ciao:
Su Fineco la marginazione è obbligatoria, puoi solo scegliere di quanto tra un range 5-30%
 

FibMaster

Forumer storico
Domanda a chi usa fineco.Fino ad adesso ho usato una piatta diversa ,dalla scorsa sett. ho aperto un altro conto su fineco,oggi mi danno l'attivazione per fib e mini ,solo che andando sull'ordine mi da' sempre l'operativita' in marginazione ,non riesco ad operare prendendo mini interi,sapete dirmi dove sbaglio?Seconda domanda per DPRU ,se operi domani su scadenza sett 09 visto la discrepanza prezzi con giu 09 (circa 150 punti ) vari di quanto i tg o li lasci uguali 18735-18500 ?Danke.:):):) :ciao:

non capisco quando dici "mini interi"

opererò venerdì su st
se apro il grafico di st imicess lo fornisce aggiornato dalla sua nascita ovvero 3 mesi orsono
quindi da venerdì quello è il grafico che utilizzo...se ha 150 punti vuol dire che la quotazione sarà maggiore come dici
 

FibMaster

Forumer storico
okki aperti sui pivot
 

Allegati

  • okkio.jpg
    okkio.jpg
    75,1 KB · Visite: 107

FibMaster

Forumer storico
sta a 020 metto stop a 960 sulla chiusura oraria e stacco

p.s. scrivo queste cose per cercare di far capire (se sono in grado) a chi necessita di aiuto

ciao buona serata
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
non capisco quando dici "mini interi"

opererò venerdì su st
se apro il grafico di st imicess lo fornisce aggiornato dalla sua nascita ovvero 3 mesi orsono
quindi da venerdì quello è il grafico che utilizzo...se ha 150 punti vuol dire che la quotazione sarà maggiore come dici
Intendevo mini long senza marginazione ( avevo scritto pensando che fosse comprensibile ,forse non l'avevo capito neanche io per come l'avevo scritto ),per quanto riguarda sett. 09 sta 150 punti sotto attualmente.:up:Buona serata ,e se spunta qualche grafo ,ringrazio vivamente in anticipo.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto