Problematiche del fondare una nuova start-up

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Mattia e sono uno studente di Design della Comunicazione al Politecnico di Milano.

Sto lavorando per un progetto di tesi, focalizzato sulla comunicazione delle nuove start-up e vorrei chiedervi un aiuto. Sto cercando di analizzare i problemi comuni legati alla comunicazione, in modo tale da astrarre poi alcune linee guida per supportare chi sta lavorando in questo campo.

Mi piacerebbe, se possibile, parlare con qualcuno che lavora in questo campo oppure, più semplice, inviarvi un form online con alcune domande.

Il link è il seguente e richiede meno di 5 minuti: Start-up and communication

Sarebbe davvero utilissimo per la mia tesi, che spero possa diventare un punto di riferimento per la comunità di lavoratori nel mondo start-up!

Grazie in anticipo della vostra disponibilità!
I miei cordiali saluti,
Mattia

Cattura.JPG

Sono stato bocciato già alla prima domanda. :cry:

Compilato!

il segreto per lanciare in orbita una start-up (tecnologica) è avere un front-man comunicativo e geniale...

Ad esempio, Tesla ha Elon Musk...

E sempre ad esempio, Energica Motor ha appena acquisito un front-man eccezionale, unico, italiano... che straccerà quella nullità di Elon Musk!

Tale grandioso personaggio, a breve alla ribalta nella Storia dell'imprenditoria moderna, scrive talvolta nei forum finanziari con lo pseudonimo di "Petronio_Arbiter"...

Se necessitano informazioni chiedi pure a me, lo conosco di persona :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto