Progetti presentati: iniziamo a discuterli. X TUTTI !!!!! (2 lettori)

lothar

Forumer storico
personalmente non ho il coraggio di scegliere perchè la soddisfazione per avere aiutato qualcuno viene sopraffatta dal rimorso di averne scartati mille altri.....

preferisco, alla don abbondio, non scegliere e delegare l'ottimo argema.

proporrei, oltre alle iniziative segnalate, di mettere una "pentola comune" per chi, come me, non se la sente di scegliere.

dai bog......dimmi dove devo mandare il mio contributo, mi fido di te.......almeno in questo! ehheheheh :D :D :D


lot
 

willi

Forumer attivo
in riferimento a quanto proposto da argema, per quanto mi riguarda mi rendo disponibile ed essere responsabile del progetto da me presentato
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questo thread non sta vivendo una partecipazione pari a quella che speravo.
Ci vogliamo dare un pò da fare per farlo decollare? :) Dai, un pò di passione e fate anche un bel passaparola, anche qui su IO (tanti, sono sicuro, entrano nei propri thread ma questo qui non lo aprono, forse pensano che morda :lol:).


Allora .. ho dei dubbi sull'affrontare tutti i progetti e vorrei che ne parlassimo.
Un progetto, perchè vada alla grande deve essere alimentato dalla passione, dai vostri interventi.
Ci deve essere informazione e intraprendenza.
Deve diventare trainante e trascinante.
Vi deve brillare sotto gli occhi e ve ne dovete innamorare.
E' questo ad es il motivo per il quale ho chiesto un responsabile di progetto, che sarà una figura chiave, un vero e proprio punto di riferimento ed un traino per il progetto.
Io farò il responsabile di 1 solo progetto (o Nyumbany o un altro che non dovesse trovare un responsabile). Non voglio fare di più, perchè su questi progetti voglio voi protagonisti, non me!!!

Vedo che in questo momento, in fase di ricerca dei responsabili, solo 2 persone si sono fatte avanti. :(

Mi dispiace ma vi anticipo che verranno seguiti sono i progetti che avranno un responsabile.



P.S. I responsabili di progetto diventeranno di una categoria speciale, e saranno riconoscibili.
 

robinud

Forumer storico
Io per questioni di tempo e impegno non potrò fare il responsabile del progetto, però ieri ho parlato con la vicepresidente di Alleanza di Misericordia www.alleanzadimisericordia.it che si iscriverà a questo sito e darà la sua completa disponibilità

:up:
 

willi

Forumer attivo
concordo con ARgema. aggiungo qualche informazione riportando una mail ricevuta un po' di tempo fa...

"Caro Alessandro,
innanzitutto grazie per l'interesse dimostrato! Se vuole può dividere i 250 euro in rate trimestrali (62,50 ogni rata), quadrimestrali (83,3) o semestrali (125). Basta che versi la prima rata e noi considereremo l'adozione effettiva. Subito dopo, o comunque compatibilmente con il tempo necessario per l'assegnazione del profugo tibetano, riceverà a casa la scheda con la foto e l'indirizzo. Dovrà tenere a mente la periodicità del versamento, ma in ogni caso di fronte a cospicui ritardi pensiamo noi a sollecitare il versamento. Normalmente non impieghiamo molto tempo ad assegnare l'adozione e spedire a casa la scheda, ma durante il periodo natalizio le richieste si moltiplicano e necessariamente abbiamo bisogno di più tempo, comunque in genere 15 gg circa dal momento in cui verifichiamo l'accredito.
Grazie per l'attenzione cordiali saluti.
Buone feste!"
----------------------------
*Iniziativa no profit di solidarietà e preservazione della cultura tibetana*
promossa dal
Ven. Geshe Gedun Tharchin
con il patrocinio dell'Istituto Lam Rim
c/o Fondazione Maitreya
Via della Balduina, 73 - 00136, Roma
Cell. 339.1189480 - Tel. 06.35498800

per completezza di informazione la mail era una risposta ad una mia domanda riguardante la periodicità dei versamenti.
a presto
 

ElDiego

Forumer attivo
:ciao:

Complimenti per la vostra bella iniziativa !
Ma quando si parte ? E con quale progetto ?
Li seguiamo tutti, in ordine alfabetico come già proposto ? :up:

Ho appena inserito questo intervento nel mio blog :

1136831652investireoggi.jpg


Argema, va bene cosi ? Vorresti cambiare/aggiungere qualcosa ?
Potrebbero fare altrettanto altri possessori/webmasters di siti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao ElDiego, grazie :) Va bene così.

Circa i progetti leggiti un attimo gli interventi della prima pagina di questo thread.

Useremo questa settimana per decidere. Per ora solo 2 progetti (adozione bambini in Tibet ed aiuto ad una missione in Brasile) hanno trovato un responsabile.
Io farò il responsabile di 1 solo altro progetto; sono indeciso tra Nyumbany e Chiara Castellani.

I progetti che non troveranno un responsabile verranno scartati.
ElDiego .. ti sarò grato se spargi la voce in giro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto