Progetti presentati: iniziamo a discuterli. X TUTTI !!!!! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie eta, forse daremo una possibilità di sostenerci in futuro, della quale verseremo una metà verso questi stessi progetti. :)
 

ecasa

Forumer attivo
Scusa Argema vi seguo sempre anche se scrivo poco, vorrei dire la mia ca..volata del giorno.

Essendo oltre 5000 utenti registrati e posto che almeno il 40% volesse donare un solo euro al mese ci sarebbero disponibili oltre 2000 euro mensili da ripartire tra le iniziative , già .... in teoria , ma sarebbe bello anzi ottimo . . . .

Bhe per oggi . . l'ho detta . . . chissa !
Ciao a tutti.
 

killer

Forumer storico
Se fate qualcosa penso che ve lo darò volentieri anche se son già esposto su altri fronti di solidarietà... in ogni caso mi spiace ma...... non chiedetemi un impegno diretto nelle iniziative non fa per me...... posso solo appogiare economicamente l'iniziativa

Un saluto
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Superbubola scrive:

ciao a tutti,con argi abbiamo pensato di portare avanti 3 progetti e poi successivamente un 4° allora sono: "casa scuola famiglia di nyumbany"-"la missione comboniana" oppure "l'aiuto a chiara castellani", ed infine "l'adozione bambini tibetani".
io intanto ho scritto a Chiara castellani chiedendo il modo migliore x aiutarla economicamente,chiedendogli poi se ci fosse la condizione eventuale x poter ospitare chi del forum,voglia fare un minimo di volontariato e prendere atto della situazione...penso poi che interverra' argi con piu' chiarezza. intanto si aspetta la risposta di CHIARA.
 

Ugo

Nuovo forumer
ciao a tutti
scusate se non vi ho seguito nella scelta dei progetti di cui sono stato anche un propositore, ma attendevo notizie dalla missione, dove mio zio non ha facilità a comunicare col nostro mondo.
Pensavo di essere fuori tempo massimo, ma leggo che state ancora valutando/scegliendo i progetti, ed avendole da poco ricevute, vi invierei le indicazioni sui progetti della missione ricevuti recentemente.
Normalmente si trattava di progetti più aperti e quindi su lungo tempo, adatti ad essere alimentati dalle offerte di singoli conoscenti e benefattori.
In questa lettera si individuano invece progetti ben definiti, e quando l'ho letta ho pensato che ben si adattano ad iniziative come questa.
Che faccio, ve la invio?

ciao
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Si, anche se dovrei dirti "che te possino cecatte :rolleyes: ", visto che t'avevo scritto via mail ed avevo avvertito che occorrevano responsabili di progetto. E tu latitavi.
Argh.
Vabbè, è acqua passata.
Leggiti attentamente tutto il thread ed invia il materiale qui.
Diversi utenti hanno espresso la necessità di andare sul luogo, io ho espresso quella di avere persone che si occupino attivamente della promozione di un progetto (perchè non voglio fare tutto da solo, non funzionerebbe).
:)
 

Ugo

Nuovo forumer
Missione di Bibwa - R.D.Congo

Argema, me possino... nel mio "storico" :) profilo avevo un email che da anni ho abbandonato (l'ho appena sostituita).
Scusami tanto.

Bene per l'iniziativa.
Per quanto riguarda il volontariato in loco, vi posso solo dire che non è semplice, credo anche per questioni di sicurezza, e comunque andrebbe organizzato per definire che tipo di attività svolgere.
Il mio "zione" ha scritto che quest'anno dovrebbe prendersi una pausa italiana per tagliandi vari (il ragazzo è del 1937) ed avremo modo parlarne.
Per quanto riguarda i progetti, vi allego il pdf di cui accennavo nel precedente messaggio.
Come leggerete, Padre Vittorio è poetico, mio zio (Padre Benito) è un manovale di tipo spirituale!

Grazie per l'attenzione.
ciao

[file:4e1cbde639]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1139642201bibwa2006-progettiistruz.pdf[/file:4e1cbde639]
 

felixeco

Forumer storico
non ti stupire mai di cosa npuò fare l'uomo

ElDiego ha scritto:
Sconvolgente... Psicofarmaci/anfetamine a milioni di bambini...
Dai, ditemi che non è vero... :-? :sad: :( :down:
Ho scoperto questa mattina per caso questo sito http://www.giulemanidaibambini.org/ . Ecco il filmato
della loro campagna : http://www.giulemanidaibambini.org/video/giulemanidaibambini.swf
Mi piacerebbe tanto portare avanti questo nuovo progetto. Posso ?
Argema, se mi dai l'ok, apro un thread specifico e si parte.


per fortuna tanti altri fanno diversamente.Comunque hai fatto bene a postare;se però posso dare un consiglio evitare di disperdere le risorse;
una goccia nel mare serve a poco,un secchio di + :)
 

Ugo

Nuovo forumer
Pessime news da BIBWA

Ciao a tutti e complimenti per la nuova versione del forum (Argema, non hai mai nulla da fare, eh! :up: )

Anche nell'Africa equatoriale è arrivato qualcosa di tipo caraibico, sorprendendo tutti.
Posso solo commentare che anche questa non ci voleva, ma per me rimane incredibile la forza d'animo e la vitalità dei missionari, che traspare dalle righe del resoconto dei fatti.
A voi la lettura (che ho compresso in due sole pagine).
Saluti a tutti
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
la prossima settimana riprendiamo le fila .. e cerchiamo di partire con qualcosa :)

ugo, mi mandi il tuo num di tel via mp?
 

Users who are viewing this thread

Alto