Claire
ἰοίην
Diciamo che alcuni usano.in modo strano l'attrezzatura e io sono stufa di stomieti spaventiamo?
Diciamo che alcuni usano.in modo strano l'attrezzatura e io sono stufa di stomieti spaventiamo?
non capisco, vado ad assaggiare i piselli e mi faccio pure il dolce-fritelle col fiore di sambuco. poi ci ripenso
Idem , anche il basilico e due piantine di peperonciniIo ho la menta e la salvia in balcone.
Ho piantato ben 96 cipolle nel posto dove l'anno scorso c'erano i pomodori...vediamo come va
sembra un fotomontaggio.
Io ho la menta e la salvia in balcone.
Evitare battute da caserma, pleasenon capisco, vado ad assaggiare i piselli e mi faccio pure il dolce-fritelle col fiore di sambuco. poi ci ripenso
ma io NON uso alcuna atrezzatura se non vanga e zappa nel mio orto, anzi nel mio piccolo ortogiardino. solo mani delicate e qualche filo di lana per sorreggere quando occorre.Persino i tutori sono in canna di bambù notoriamente flessibiliEvitare battute da caserma, please
ma io NON uso alcuna atrezzatura se non vanga e zappa nel mio orto, anzi nel mio piccolo ortogiardino. solo mani delicate e qualche filo di lana per sorreggere quando occorre.Persino i tutori sono in canna di bambù notoriamente flessibili