a323109 Trafficante 26 Agosto 2023 #32 Claire ha scritto: Ma i conigli li hai uccisi tutti? Clicca per allargare... No, sono tutti qui. Devono produrre concime
Claire ha scritto: Ma i conigli li hai uccisi tutti? Clicca per allargare... No, sono tutti qui. Devono produrre concime
max54 attenti alle penne 26 Agosto 2023 #33 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Non penso che si possono mangiare prima dell'inverno le cipolle se viene freddo si fermano
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Non penso che si possono mangiare prima dell'inverno le cipolle se viene freddo si fermano
a323109 Trafficante 26 Agosto 2023 #34 Me ne hanno date anche qualcuna gratis, perchè ormai sono considerate fuori tempo massimo. 10€ per un centinaio di cipolle. Confido nel global warming per portarle a maturazione
Me ne hanno date anche qualcuna gratis, perchè ormai sono considerate fuori tempo massimo. 10€ per un centinaio di cipolle. Confido nel global warming per portarle a maturazione
max54 attenti alle penne 26 Agosto 2023 #35 In più cima la parte superiore ai cipolloti è troppo lunga e fanno fatica a riprendere
max54 attenti alle penne 26 Agosto 2023 #36 a323109 ha scritto: Me ne hanno date anche qualcuna gratis, perchè ormai sono considerate fuori tempo massimo. 10€ per un centinaio di cipolle. Confido nel global warming per portarle a maturazione Clicca per allargare... Erano da piantare in luglio per la raccolta invernale
a323109 ha scritto: Me ne hanno date anche qualcuna gratis, perchè ormai sono considerate fuori tempo massimo. 10€ per un centinaio di cipolle. Confido nel global warming per portarle a maturazione Clicca per allargare... Erano da piantare in luglio per la raccolta invernale
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Agosto 2023 #37 max54 ha scritto: In più cima la parte superiore ai cipolloti è troppo lunga e fanno fatica a riprendere Clicca per allargare... Quest'estate la parte superiore l'ho tagliata prima di trapiantarle
max54 ha scritto: In più cima la parte superiore ai cipolloti è troppo lunga e fanno fatica a riprendere Clicca per allargare... Quest'estate la parte superiore l'ho tagliata prima di trapiantarle
samir ciao Treno 28 Agosto 2023 #39 a323109 ha scritto: Progetto cipolle fase 2 Vedi l'allegato 716839 Clicca per allargare... soldato 123 sempre tropea o hai cambiato genere?
a323109 ha scritto: Progetto cipolle fase 2 Vedi l'allegato 716839 Clicca per allargare... soldato 123 sempre tropea o hai cambiato genere?
a323109 Trafficante 29 Agosto 2023 #40 samir ha scritto: soldato 123 sempre tropea o hai cambiato genere? Clicca per allargare... Metà Tropea e metà cipolle classiche. Ho preso quello che avevamo
samir ha scritto: soldato 123 sempre tropea o hai cambiato genere? Clicca per allargare... Metà Tropea e metà cipolle classiche. Ho preso quello che avevamo