proposta di legge del M5stelle : bollo alzato al 2,6 % + patrimoniale progressiva

non ho capito se hai potuto verificare l'autenticità del testo.
Ieri avevo provato a verificare sul sito del movimento ma risultava inavvicinabile... sabotaggio o surriscaldamento per troppi accessi?
Buona vacanza, facci poi resoconto sul thread degli aspiranti expat.

Ciao !!! forse è stato IN PARTE un qui pro quo da parte mia ... MA ciò non toglie che .... a rimanere là ci fò un pensierino.... guarda caso noi (italiani) siamo davvero un pò dappertutto ...
1) l'altro giorno parlavo con la sig.ra in panetteria sotto casa e quando le ho detto dove andavo mi ha detto che conosce un'intera famiglia (tot. 6 persone) che è lì dagli anni 80, ci sta bene, fa lavori che gli italiani sanno fare bene e i 'villici' no (mi pare si trattasse di falegnameria, mobili & so on ...) .... :):)
2) next week arrivano sempre da lì una coppia di italiani da noi invitati per un mega congresso internazionale che si tiene nel ns. istituto, ... loro invece lavorano all'università, credo di Cape Town e via e-mail mi dicono che in Italia ci vengono volentieri ... IN VACANZA !!!!! :):):):)

... Vi farò sapere come 'butta' in Sudafrica !!!!! :up::up::up:
 
22 Marzo 2014 «Tassare il risparmio - dice Grillo - è incostituzionale, art. 47 della Costituzione: la norma ha per oggetto al primo comma il risparmio e il credito ("la Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito"). Il risparmio costituisce un valore costituzionale che lo Stato deve incoraggiare attivamente e tutelare contro ingiuste riduzioni di ricchezza».
 
Bene, visto il voto, per me questo argomento è chiuso;
nell' attesa, i ragazzi vedano bene di chiarirsi le idee di come vogliano o meno tassare il risparmio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto