Proposte per il FantaTOL 2004/2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
RINGRAZIAMENTI:
Innanzitutto desidero ringraziare tutti i partecipanti che hanno permesso la buona riuscita del torneo. In secondo luogo un grande ringraziamento ad Investire Oggi (in particolare Argema) per averci ospitato. Un grazie particolare ad M.H che ha curato perfettamente il mercato e dato un ottimo contributo nelle aste.
Spero che vi siate divertiti, io si'! :D

LA PROSSIMA STAGIONE:
Lo dico subito: l'intenzione e la speranza di proseguire l'anno prossimo c'e' e vorrei iniziare gia' dalla prima di campionato, ma se le cose restano come ora, io non posso. Mi spiace essere stato poco presente nell'ultima fase ma vi assicuro che ho fatto i salti mortali per arrivare in fondo. L'organizzazione mi ha richiesto una/due ore a settimana oltre all'extra per le aste. Tuttosommato e' poco ma ora non ho nemmeno quel tempo li' :(
Percio' vedro a fine Agosto e vi faro' sapere. Se qualcuno ha voglia di prendersi carico dell'organizzazione ben venga! Giuro che non mi offendo :)
Intanto iniziate a mettere qui le proposte per i cambiamenti da applicare, le regole, discutere i vari casi, quello che non va bene nel regolamento 2003/2004, come si potrebbe migliorare...
A dopo! ;)

okkei, inizio io!

io vorrei un unico grande girone!.... sia che sia di 10 squadre.... sia che sia di 15 squadre...

insomma.... vorrei che risultasse 1 campionato avvincente com'è quello di serie A.... e poi fare una specie di spareggio x le prime e x le ultime in classifica...

e magari con la possibilità di allargare anche ai giocatori di serie B , e non solo quelli di serie A!

vorrei anche che sia possibile giocare con il modulo : 3-7-0 o 4-6-0

x il prossimo campionato, vorrei anche 5 punti di vantaggio... visto che ho vinto la coppa intertoto.... :-D

mappets ha scritto:
ma se siamo in 40 come fai? :eek: mica possiamo fare 1 unico girone da 40... :rolleyes: :rolleyes: :love:

se siamo in 40, l'organizzatore del fantacalcio si suicida, prima di cominciare.... :-D :-D :-D :-D

se siamo + di 20.... possiamo mettere in asta giocatori di serie A e di serie B!

Gennius ha scritto:
okkei, inizio io!

...

vorrei anche che sia possibile giocare con il modulo : 3-7-0 o 4-6-0

x il prossimo campionato, vorrei anche 5 punti di vantaggio... visto che ho vinto la coppa intertoto.... :-D

:-D:-D:-D
ma pure con il 10-0-0 :lol: .. tutti davanti alla porta a far catenaccio :-D:-D

io i 5 punti te li darei di sutura :P

Io penso che bisogni penalizzare chi non consegna la formazione domenica x domenica per due turni consecutivi. Nel girone intertoto Mainstein non ha fatto l'asta, non ha mai presentato la formazione eppure è arrivato alla finale. Non so negli altri gironi

Se ci sarà un prossimo torneo non sarebbe bello che ognuno mantenesse i propri organici?..magari con,ai primi di settembre,una sessione di calciomercato dove eventualmente fare acquisti o cessioni..Io ho provato a dire la mia.

I giocatori ceduti all' estero o in categorie inferiori possono essere rimpiazzati con altri a scelta dell' allenatore.

io mi offro come quest'anno ad aiutare .
anche a me piacerebbe fare come gennius un unico girone
però dipende dalle iscrizioni.l'anno prossimo le squadre in serie a saranno 20 (purtroppo il palermo vero gennius) quindi 38 giornate.

mi pacerebbe tenere la regola dei modificatori, non introdurre la serie b e mantenere le tattiche attuali cosa vuol dire 7-2-1 ecc.inoltre proporrei la coppa italia il meglio comunque sarebbe due gironi da 14 squadre ciascuno.

farei se fosse cosi'

campionato a 26 giornate due gironi le prime due in champions la terza e la quarta in uefa
abolirei l'intertoto perchè l'ha vinto gennius
giornate:
1 prima giornata dei gironi di coppa italia 7 gironi da 4 squadre si qualifica la prima e la migliore seconda tra tutti i gironi
2-3-4-5-6-7-8-9-10 prime nove giornate di campionato;
11 seconda giornata dei gironi di coppa italia 7 gironi da 4 squadre si qualifica la prima e la migliore seconda tra tutti i gironi;
12-13-14-15-16-17-18 altre sette giornate di campionato si arriverebbe alla 16° giornata di campionato
19 terza e ultima giornata dei gironi di coppa italia 7 gironi da 4 squadre si qualifica la prima e la migliore seconda tra tutti i gironi
20-21-22-23-24 altre cinque giornate di camionato si arriverebbe alla 21° giornata
25 quarti di coppa italia a gara unica con tabellone già deciso con eventuali supplementari e rigori
26-27-28-29-30 fine campionato che finisce alla 26° giornata
31 semifinale di coppa italia a gara unica con eventuali supplementari e rigori
32 semifinale andata champions league e coppa uefa con +2 per la squadra meglio classificata
33 finale coppa italia a gara unica con eventuali supplementari e rigori
34 semifinale ritorno champions league e coppa uefa con +2 per la squadra meglio classificata con eventuali supplementari e rigori
35 gara tra le prime dei due gironi per il titolo di campione del fantatol
36 finale a gara unica di champions e uefa a gara unica con eventuali supplementari e rigori
37 supercoppa italiana tra vincente tra le prime dei due gironi e la coppa italia in caso di stessa squadra giocherà la finalista di coppa italia
38 supercoppa europea tra vincente champions e uefa

mi sembra ottima

Users who are viewing this thread

Back
Alto