tetsuo
Guest
[/B]
Sbaglio qualcosa ? Tu hai provato a plottarla con qualche parametro ?
Sei sicuro di aver fatto tutte le modifiche che ho segnato in rosso nell'altro post??
[/B]
Sbaglio qualcosa ? Tu hai provato a plottarla con qualche parametro ?
Ciao Meur! Ciao Tetsuo!
riecchime!
mi avete aiutato tante volte ma mi servirebbe ancora il vostro aiuto...
prometto che poi non vi romperò più le p....
Sei sicuro di aver fatto tutte le modifiche che ho segnato in rosso nell'altro post??
Tutti in ferie ????
Chiederei un'altra cosetta (che metto in coda alle altre ...)
Una domanda che forse avrà trovato risposta in vecchi post (ma non ce l’ho trovata).
Vorrei fare il ProbackTest di un mio TS in gestazione, ma mi sono dovuto FERMARE già dall’inizio.
Il problema in soldoni è questo: Grafico Daily + indicatore (ad es media mobile exp a 5 periodi che chiameremo MA per semplicità).
Vorrei generage questo codice (per partire):
Se MA di ieri > MA di 2 gg fa allora oggi compra alla rottura del massimo della barra di prezzo di ieri. E ho scritto:
c1 = (MA[1] > MA[2])
buymax=high[1]
IF c1 then
BUY 1 SHARES AT buymax stop
ENDIF
Ma questo grande strunz di ProbackTest non mi acquista oggi sul max di ieri, bensi mi acquista domani in apertura. Ho provato anche altre soluzioni, ma non ne vengo a capo.
Ciao Meur! Ciao Tetsuo!
riecchime!
mi avete aiutato tante volte ma mi servirebbe ancora il vostro aiuto...
prometto che poi non vi romperò più le p....
vi posto un link non è che riuscite a capire come funziona questo indicatore???
VI RINGRAZIO SEMPRE PER LA VS DISPONIBILITA'
Ciao.Forse ti puo' essere d'aiuto questo come spunto per proseguire con quello che ti serve...
Grazie Scalatore.
Oggi non ho tempo per provarlo, ma nei prox giorni lo provo alla grande e ti faccio sapere. Così alla prima occhiata credo sia OK.
Stasera do uno sguardo al video ... spero che ci si capira' qualcosa ...
tetsuo; ....allora in bocca al lupo ...è 1 ora e 10 minuti di video :eek: io mi sono arreso subito :D[/QUOTE ha scritto:IDEM CON PATATE
dal poco che ho visto credo sia "propedeutico" alla vendita di libro+software.
Ma per chi ha ilpallino dei volumi potrebbe intrigare ad approfondire la questione
....allora in bocca al lupo ...è 1 ora e 10 minuti di video io mi sono arreso subito
allora non ti aiuto a questo giro
insomma sei nuovamente vittima di una mail ...
ma questo nuovo modo di leggere i volumi lo spiega nel video ( che non posso vedere per il momento)?? oppure la sua è solo un esortazione a lavorare ad una nuova ricerca per una moderna visualizzazione dei volumi ?? Mica l'ho capito bene io ???