Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ... (20 lettori)

tetsuo

Guest
Ciao Meur! Ciao Tetsuo!

riecchime! :D

mi avete aiutato tante volte ma mi servirebbe ancora il vostro aiuto...:rolleyes:

prometto che poi non vi romperò più le p....:help:



allora non ti aiuto a questo giro :)




insomma sei nuovamente vittima di una mail :D...

ma questo nuovo modo di leggere i volumi lo spiega nel video ( che non posso vedere per il momento)?? oppure la sua è solo un esortazione a lavorare ad una nuova ricerca per una moderna visualizzazione dei volumi :-? ?? Mica l'ho capito bene io ???
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
Sei sicuro di aver fatto tutte le modifiche che ho segnato in rosso nell'altro post??

:down: Hai ragione ... avevo fatto copia incolla, ma non me lo aveva "preso".
Quanta pazienza che ti ci vuole a sopportarci ... :up:

Adesso posso plottare il ns. indicatore e come settaggio della variabile credo il migliore sia 2 (ho provato anche con i decimali, ma viene un troiaio). Ci siamo vicinissimi .. Che dici provo (a caso, naturalmente - perchè non ho capito una emerita mazza del codice) a variare le altre variabili con vari tentativi per vedere se "fitta" meglio ??!! - Ci provo.
Per adeso Thanks a lot
 

scalatore1

Nuovo forumer
Tutti in ferie ????
Chiederei un'altra cosetta (che metto in coda alle altre ...)
Una domanda che forse avrà trovato risposta in vecchi post (ma non ce l’ho trovata).
Vorrei fare il ProbackTest di un mio TS in gestazione, ma mi sono dovuto FERMARE già dall’inizio.
Il problema in soldoni è questo: Grafico Daily + indicatore (ad es media mobile exp a 5 periodi che chiameremo MA per semplicità).
Vorrei generage questo codice (per partire):
Se MA di ieri > MA di 2 gg fa allora oggi compra alla rottura del massimo della barra di prezzo di ieri. E ho scritto:
c1 = (MA[1] > MA[2])
buymax=high[1]
IF c1 then
BUY 1 SHARES AT buymax stop
ENDIF
Ma questo grande strunz di ProbackTest non mi acquista oggi sul max di ieri, bensi mi acquista domani in apertura. Ho provato anche altre soluzioni, ma non ne vengo a capo.

Ciao.Forse ti puo' essere d'aiuto questo come spunto per proseguire con quello che ti serve...

var1=call"QUARTER HORSE LINEA"
c1=average[5](close)
c2=c1[0]>c1[1]
if c2 then
var=var+1
endif
if var>0 and c2 then
massimo=var1
endif
if not onmarket and var>0 then
buy 1 shares at massimo+0.5 stop
endif
if c1[0]<c1[1] then
sell at market
endif
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Il call è questo:
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
if high>high[1] then
linea=high
else
linea=linea[1]
endif
return linea

P.S se non vuoi entrare a rottura di 1 tick togli 0.5
:ciao:
 

Allegati

  • DAX Full0910 Future.png
    DAX Full0910 Future.png
    14,2 KB · Visite: 1.046

meursault

lo straniero
Ciao Meur! Ciao Tetsuo!

riecchime! :D

mi avete aiutato tante volte ma mi servirebbe ancora il vostro aiuto...:rolleyes:

prometto che poi non vi romperò più le p....:help:

vi posto un link non è che riuscite a capire come funziona questo indicatore???:-?

VI RINGRAZIO SEMPRE PER LA VS DISPONIBILITA'

Ciao :)

Visto il grande lavoro fatto da Tetsuo negli ultimi giorni sulle proposte di Quarter Horse :bow: mi sa che questo tocca a me. Stasera do uno sguardo al video ... spero che ci si capira' qualcosa ...

Certo che mi chiedo ... ma saro' babbo io che i volumi non li ho mai usati? :rolleyes:

A presto
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
tetsuo; ....allora in bocca al lupo ...è 1 ora e 10 minuti di video :eek: io mi sono arreso subito :D[/QUOTE ha scritto:
:D:D IDEM CON PATATE
dal poco che ho visto credo sia "propedeutico" alla vendita di libro+software.
Ma per chi ha ilpallino dei volumi potrebbe intrigare ad approfondire la questione
 

meursault

lo straniero
....allora in bocca al lupo ...è 1 ora e 10 minuti di video :eek: io mi sono arreso subito :D

Andiamo bene, io pensavo che fosse 5 minuti :lol:

Aspetto il riassunto di Casguzze :D

Ma poi ... tirar fuori un indicatore da un video che in realta' sembra essere propedeutico alla vendita dell'indicatore stesso ... ai limiti dell'impossibile :lol:
 

casguzze

Trade what you see
allora non ti aiuto a questo giro :)




insomma sei nuovamente vittima di una mail :D...

ma questo nuovo modo di leggere i volumi lo spiega nel video ( che non posso vedere per il momento)?? oppure la sua è solo un esortazione a lavorare ad una nuova ricerca per una moderna visualizzazione dei volumi :-? ?? Mica l'ho capito bene io ???

Ciao Tetsuo

fino ad ora siete riusciti a replicare sia il pentagramma sia altri indicatori da lui proposti che onestamente mi sono stati di grande utilità...

nel video tu riusciresti senz'altro a capire come è impostato l'indicatore...non è che riesci a dare un'occhiata???

:bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto