tetsuo
Guest
ho una domanda per i più esperti. vorrei disegnare delle righe orizzontali per indicare resistenze e supporti giornalieri. queste righe dovrebbero iniziare a terminare con l'inizio e la fine del giorno. però PRT me le disegna "con continuità" e al cambio del giorno ci sono delle fastidione righe che uniscono la riga orizzontale del giorno T con l'inizio della riga orizzontale del giorno T+1. quello che vorrei fare invece è ottenere delle righe "pulite" esattamente come fa l'indicatore dei pivot di PRT cioè ogni giorno ha le sue belle righe orizzontali separate dalle altre. non so se sono stato chiaro. grazie in anticipo.
ciao popov
Non credo che si possibile farlo. Con Probuilder puoi costruire solo indicatori "continui" non "oggetti".
La caratteristica è che puoi indicare al programma da dove iniziare a plottare un linea ma non è possibile dirgli di smettere. In pratica non si può dire "inizia a disegnare dalla barra 100 e finisci alla barra 200" ma solo "inizia dalla barra 100" poi continuerà sempre fino all'ultima. Come si vede bene nella prima shot sopra