kiRman
debosciato senior
Ciao
non ho mai provato ma dovrebbe essere possibile spuntando nella parte Gestione capitale la Accumula Posizioni. Ovviamente metti un capitale che ti permetta di prendere piu' posizioni (per inciso non ho mai capito come PRT metta in relazione il capitale con il costo di un lotto ... abbonda col capitale che e' meglio).
Gia' che ci sono ti dico anche che attraverso la programmazione puoi accedere a delle funzioni che ti permettono di gestire il numero di posizioni (magari vuoi accumulare un max di posizioni). Le trovi sotto Inserisci Funzione --> Variabile del Probacktest, metto un'immagine evidenziando il tutto.
Ciao
P.S.: per Quarter Horse e Scalatore ... in questi giorni non ho molto tempo ma magari domani se ce la faccio do un'occhiata ai vostri problemi
ciao mersault e grazie per le risposte. In effetti mettendo la spunta ad accumula posizione e co un capitale "adeguato" si riesce a piramidare. Il problema pero' che "lui" piramida alla successiva barra al verificarsi della condizione anche quando il prezzo, in caso di long" e' superiore al primo acquiato e questo non mi piace. Io vorrei che piramidasse quando il close per esempio e' sotto di 15 tick rispetto alla prima entrata.
ci potrebbe essere questa possibilta'?