meursault
lo straniero
a' rieccomi con una domanda.
Parabolic sar: identici settaggi su PRT, Metatrader e Quick Trade (IWBank) ma 3 diversi risultati grafici (e non poco diversi tra loro) maremma bonina.
Ora, io vorrei far venire fuori il Sar su PRT come esce su Quick Trade a parità di settaggi (sarebbe ottimo ) o, in alternativa settarlo su PRT come è in Metatrader (sarebbe comunque bona palla).
Potrebbe essermi sufficiente anche una dritta sulla eventuale differenza che le 3 piatte possono avere utilizzato nella rispettiva formula di default, per poi provare io su Probuilder a smadonnarci un po' per vedere se ne vengo a capo.
PS: Scalatore tieniti caldo !! Ho quasi finito la versione LONG di quel TS con la Bline in cui mi hai aiutato alla grande e mi sa che tra qualche gg. ti chiederò lumi sullo SHORT e reverse ecc.
Thanks
Ciao
solo una veloce osservazione: controlla che nelle 3 piattaforme inizi dallo stesso punto nel passato e con lo stesso valore di SAR. Ho dato un'occhiata veloce alla formula e il valore iniziale sembra importante. Ho provato a mettere il SAR sullo stesso grafico con storico risalente ad 1 settimana e ad 1 mese e ci sono delle minime differenze, quindi credo che il valore iniziale conti.
Poi magari piu' in la' parliamo proprio della formula e vediamo cosa si puo' fare, per ora comincia con questa verifica. Ciao