f4f
翠鸟科
Ciao, prima di tutto grazie per le belle parole :vicini:
Sì, capisco il tuo discorso, e anche io avevo notato delle differenze dovute a quel fatto, cioè "dove" cominciano le barre del tf superiore rispetto al tf inferiore nei grafici. Mi riservo comunque di darci un'ulteriore occhiata e anche, se non costa troppa fatica, di scrivere un codice alternativo che faccia cambiare il SAR del tf superiore non a chiusura barra ma quando effettivamente sappiamo già che cambierà (visto che è un discorso solo di estremi della barra). Comunque sono contento che già in questa forma un po' scalcinata ti possa servire a qualcosa.
Per il resto ... diciamo che a volte ci si sente più a proprio agio in un forum, a volte meno, ma siamo sempre in casa di altri, e non mi piacciono le polemiche ... quindi dai, per provare a far ripartire un po' il 3D, e giusto per evitare del lavoro inutile, chi ha fatto proposte/richieste negli ultimi mesi che non hanno avuto risposta si rifaccia avanti se ancora interessato e tempo permettendo vedo che si può fare poi sono sicuro che anche altri daranno una mano
Saluti a tutti
il ritorno è il movimento del Tao