Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ...

bggiorno... ce xfav qualche anima pia che mi helpa?
grazie

Ciao , sono venuto qui anch'io a chiedervi help su Prorealtime.

Uso l' Indicatore TRIX (della T3) e vorrei un allarme quando il Trix tocca il Segnale dal basso verso l'alto e viceversa.

Sono alla ABC della programmazione, anzi sono alla A.

Grazie

scusate... ma con la T3 normale ( non la open ) è possibile inserire ordini automatici generati da indicatori ?
grazie

Ma vi funziona prorealtime?

salvo il baktesting senza gli ordini e senza l'indicatore di posizioni,
come riapro la piattaforma
ritrovo l'indicatore di posizioni e gli ordini.

riscontrate lo stesso problema?

Ma vi funziona prorealtime?

salvo il baktesting senza gli ordini e senza l'indicatore di posizioni,
come riapro la piattaforma
ritrovo l'indicatore di posizioni e gli ordini.

riscontrate lo stesso problema?
da quando hanno rilasciato la nuova versione, nessuno dei miei ts funziona più (nel senso che fanno andare in crash il programma)

C

da quando hanno rilasciato la nuova versione, nessuno dei miei ts funziona più (nel senso che fanno andare in crash il programma)

C

ma hai segnalato il problema?
io l'ho segnalato.

praticamente non funzionano bene i baktesting

grazie per la risposta almeno nn mi scervello per trovare la soiluzione.

ma hai segnalato il problema?
io l'ho segnalato.

praticamente non funzionano bene i baktesting

grazie per la risposta almeno nn mi scervello per trovare la soiluzione.
si, l'utlima volta 3 settimane fa e ho sollecitato giusto adesso.
Purtroppo non c'è la opzione per usare la versione precedente :titanic:
C

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.. scrivo a voi perchè qui ho trovato un ottima sezione dedicata a prorealtime.. che utilizzo.

Anch'io ho un problema con il probacktest di prorealtime:
Non riesco a visualizzare gli orari esatti di aquisto e di vendita dei backtest! Il programma mi da solo valori interi (quelli del timeframe impostato nel backtest) e se ad esempio imposto che mi vada in acquisto in apertura a determinate condizioni e in vendita con trailing stop, mi simula le operazioni ma non mi dice a che ora le ha fatte (mi scrive 0.00.00 quando lavoro su barre giornaliere, quindi io so che mi è scattato il trailing stop in giornata ma non so a che ora!!).
frown.gif

Del tipo vorrei che mi scrivesse (il che sarebbe anche normale) che ha venduto alle 9:45 e 37 secondi, a quel determinato prezzo.
Se no non ha senso il backtest se nn puoi verificare quello che fa.

Ma i dati non sono precisi tick per tick???
mmmm.gif

Qualcuno mi sa aiutare??

grazie mille in anticipo

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.. scrivo a voi perchè qui ho trovato un ottima sezione dedicata a prorealtime.. che utilizzo.

Anch'io ho un problema con il probacktest di prorealtime:
Non riesco a visualizzare gli orari esatti di aquisto e di vendita dei backtest! Il programma mi da solo valori interi (quelli del timeframe impostato nel backtest) e se ad esempio imposto che mi vada in acquisto in apertura a determinate condizioni e in vendita con trailing stop, mi simula le operazioni ma non mi dice a che ora le ha fatte (mi scrive 0.00.00 quando lavoro su barre giornaliere, quindi io so che mi è scattato il trailing stop in giornata ma non so a che ora!!).
frown.gif

Del tipo vorrei che mi scrivesse (il che sarebbe anche normale) che ha venduto alle 9:45 e 37 secondi, a quel determinato prezzo.
Se no non ha senso il backtest se nn puoi verificare quello che fa.

Ma i dati non sono precisi tick per tick???
mmmm.gif

Qualcuno mi sa aiutare??

grazie mille in anticipo
se usi barra giornaliera sai solo che ha aperto a x, fatto un massimo a y, un minimo a z e chiuso a w; a parte open e close non è registrata la traccia dell'ora, ma solo del prezzo che può essere solo uno dei 4 che ho citato (non avendo a disposizione gli altri).

C

richiesta di formula per PRT

Buongiorno ,
:ciao:

Questa è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di nn dire cretinate.

Mi piacerebbe vedere girare su PRT questa idea, ma ho bisogno di aiuto perchè non riesco ad inserirla.

Il concetto è questo:

Da un minimo importante stabilito, si inizia a calcolare la differenza tra l'apertura e la chiusura ; ovviamente si aggiunge il risultato a quello precedente nel caso sia positivo altrimenti si sottrae.

Ho fatto una piccola prova inserendo i dati su un foglio excel e mi piacerebbe vederlo girare. Sarei grato a chi m i volesse aiutare e se è di aiuto potrei girare il foglio excel.

saluti Fabrizio73

Users who are viewing this thread

Back
Alto