pacu83
NON SONO STATO IO...
Ho inviato questo quesito ai tecnici di prorealtime:si, l'utlima volta 3 settimane fa e ho sollecitato giusto adesso.
Purtroppo non c'è la opzione per usare la versione precedente
C
"Ogni volta che riapro prorealtime oppure ogni volta che riapro un piano di lavoro il programma rimette nel baktest l'indicatore di posizioni ed l'ndicatore degli ordini, anche se io ho salvato il grafico senza (ctrl+s , ctrl+w) al prossimo riavvio li rimette sempre anche se io li ho tolti è poi salvato le impostazioni. buon lavoro. "
Buongiorno Sig. pacu83,
Se il problema dovesse persistere, provi a chiudere la piattaforma, elimini i file temporanei del navigatore internet (come descritto alla domanda 2 della FAQ) e rilanci in seguito la piattaforma.
Se dovesse ancora manifestarsi, significa che il suo antivirus/firewall blocca l'invio di informazioni.
Le propongo quindi di consultare la domanda 3 della FAQ di ProRealTime o di consultare direttamente il manuale online dell'editore del software di protezione in oggetto. E' possibile infatti che la procedura per sbloccare Java sia abbastanza semplice e direttamente spiegata in tal contesto.
Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Marta Di Pietro
Servizio Clienti ProRealTime
Stasera provo fare qualche prova come dicono loro.
Ultima modifica: