a323109 Trafficante 29 Gennaio 2023 #71 max54 ha scritto: Stai perdendo tempo, non ci sono grafici che ti indicano il futuro. Forse è più facile fare 6 al super enalotto Clicca per allargare... Io ci riuscirò, voglio creare un algoritmo che predice il futuro. So che è possiblile
max54 ha scritto: Stai perdendo tempo, non ci sono grafici che ti indicano il futuro. Forse è più facile fare 6 al super enalotto Clicca per allargare... Io ci riuscirò, voglio creare un algoritmo che predice il futuro. So che è possiblile
StaVOLTA Forumer storico 29 Gennaio 2023 #72 non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente
non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente
a323109 Trafficante 29 Gennaio 2023 #73 StaVOLTA ha scritto: non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente Clicca per allargare... Mi accontento del 70% di win rate
StaVOLTA ha scritto: non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente Clicca per allargare... Mi accontento del 70% di win rate
a323109 Trafficante 2 Febbraio 2023 #75 StaVOLTA ha scritto: non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente Clicca per allargare... La previsione La realta' Mi pare che va bene
StaVOLTA ha scritto: non sarai il primo tutti quelli che guadagnano tradando in realtà hanno un metodo che predice il futuro, con un certo margine (ie %) di errore ovviamente Clicca per allargare... La previsione La realta' Mi pare che va bene