Regolo Pugne-Regolo 2010

1267011288regstor.gif

bellissimo :up:

Mi dispiace,
il file completo con lo storico i grafici e le impostazioni è a disposizione solo dei creatori di Regolo.

mi chiedevo se questa cosa di tenere segreti i dati che ho richiesto poteva nascondere la voglia, da parte dei creatori di regolo, di renderlo a pagamento in un prossimo futuro...è plausibile questa mia perplessità o mi sto preoccupando per nulla come sono solito fare...?:D
:ciao:

mi chiedevo se questa cosa di tenere segreti i dati che ho richiesto poteva nascondere la voglia, da parte dei creatori di regolo, di renderlo a pagamento in un prossimo futuro...è plausibile questa mia perplessità o mi sto preoccupando per nulla come sono solito fare...?:D

il file che genera i segnali è a tua disposizione, non vedo di che preoccuparti.
Resta riservato il come li genera, cosa comprensibile, visto quanto tempo hanno dedicato a svilupparlo.

Accontentiamoci del file, generosamente condiviso e della continua assistenza che il team dà ;)

C

Regolo è distribuito dal 2001,
non i segnali, ma proprio il file,
se anche volessimo non potremmo far pagare i segnali, perchè tutti dispongono del file e quindi dei segnali gratis.

Il file Lighl di cui disponete è in tutto e per tutto uguale al file completo, per quanto riguarda la generazione dei segnali.
Non ci sono password inserite ed ognuno di voi può aprirlo e vedere ogni aspetto.
Ognuno di voi può tranquillamente aggiungere uno storico diverso, e creare i grafici che vuole.

Inizialmente fu distribuito il file completo,
la scelta attuale di distribuirlo solo in versione light è nostra interna e soddisfa alcuni ragionamenti ed alcune esperienze cha abbiamo fatto in passato.

Abbiamo più volte ribadito che Regolo sarà sempre e solo gratuito,
e 9 anni di coerenza dovrebbero bastare per esserne tranquilli.

Regolo è distribuito dal 2001,
non i segnali, ma proprio il file,
se anche volessimo non potremmo far pagare i segnali, perchè tutti dispongono del file e quindi dei segnali gratis.

Il file Lighl di cui disponete è in tutto e per tutto uguale al file completo, per quanto riguarda la generazione dei segnali.
Non ci sono password inserite ed ognuno di voi può aprirlo e vedere ogni aspetto.
Ognuno di voi può tranquillamente aggiungere uno storico diverso, e creare i grafici che vuole.

Inizialmente fu distribuito il file completo,
la scelta attuale di distribuirlo solo in versione light è nostra interna e soddisfa alcuni ragionamenti ed alcune esperienze cha abbiamo fatto in passato.

Abbiamo più volte ribadito che Regolo sarà sempre e solo gratuito,
e 9 anni di coerenza dovrebbero bastare per esserne tranquilli.

Perfetto grazie mille!!!
Scusa se ho voluto una precisazione in merito ma io sono iscritto qui da solo 1 anno, purtroppo gli 8 precedenti li ho passati a seguire analisti che chiedevano cifre da capogiro per i loro servizi...
A proposito, il team di regolo è formato da trader di professione o da persone che lo fanno solo ed esclusivamente per hobby?
Ti domando questo perchè, a sensazione, li considero molto più preparati di tanta gente che lo fa per vivere...;)
Buona giornata!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto