Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
Sono discorsi privati ..era meglio che non dicevo nulla ...per le dimensioni
del mio portafoglio dovrei usare più di 1 FIB ..
ma sto decidendomi di passare da 2 a 3 MiniFib . .

ecco era questo . .

ah ok grazie...

ps mi piacerebbe avere il tuo portafoglio, si può fare a cambio...?:D
 

gio.bar

Forumer storico
NON CAZZIATEMI...
Entrato 21335 marzo dopo le 17.00
Spero di non mangiarmi parte dei 710 pt di gain di oggi :D

Francamente non penso che sarà una pugna con grande soddisfazione, il calo che dà trend deriva da notizie straordinarie molto toste...

Ecco perchè su marzo, volatilità alta, rollover in vista (che secondo me ridurrà lo spread con l'indice). Se dura, rollo...:rasta:

:ciao:

Ecco cosa intendevo....;)
Short su marzo perchè chiudevo ieri e riaprivo oggi/domani sempre short ma su giugno. :D
Piccolo gain intraday, per irrobustire le statistiche.
Le entrate di Regolo sono quasi sempre eccezionali:futuro:

:ciao:
 

alben

Nuovo forumer
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di Regolo.
Ieri ho venduto short per la prima volta 1 minifib. Volevo trattare quello con scadenza giugno ma ho sbagliato qualcosa, in portafoglio trovo quello che scade domani. quando conviene fare il rollover?
 

Pek

Forumer storico
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di Regolo.
Ieri ho venduto short per la prima volta 1 minifib. Volevo trattare quello con scadenza giugno ma ho sbagliato qualcosa, in portafoglio trovo quello che scade domani. quando conviene fare il rollover?

ora
 

Topino73

Forumer attivo
Ecco cosa intendevo....;)
Short su marzo perchè chiudevo ieri e riaprivo oggi/domani sempre short ma su giugno. :D
Piccolo gain intraday, per irrobustire le statistiche.
Le entrate di Regolo sono quasi sempre eccezionali:futuro:

:ciao:

tecnica interessante...
pertanto sei riuscito a sovraperformare il sistema da quando le segui operativamente...?
ti chiedo questo perchè io ci ho provato una volta sola e ho perso l'operazione con maggior utile del ts di quell'anno...:wall:
 

alben

Nuovo forumer
sto diventando matto con questi futures.ieri avevo 10.000 euro sul conto Directa, ho venduto il mini e mi è rimasto 7530 di liquidità. Adesso ho riacquistato il mini scadenza marzo e non riesco a vendere l'altro mini perchè in portafoglio ho 615€! cosa mi sta succedendo?
 

Pek

Forumer storico
sto diventando matto con questi futures.ieri avevo 10.000 euro sul conto Directa, ho venduto il mini e mi è rimasto 7530 di liquidità. Adesso ho riacquistato il mini scadenza marzo e non riesco a vendere l'altro mini perchè in portafoglio ho 615€! cosa mi sta succedendo?

controlla il portafoglio ed eventuali ordini pendenti
 

alben

Nuovo forumer
ho pasticciato. Mi trovo 4 mini in acquisto. Devo aver cliccato sul fib intero. come posso rimediare? Cosa rischi essendo seza liquidità?
 

Users who are viewing this thread

Alto