tradingpat
Forumer attivo
A me una volta con FINECO, dopo uno spike di 400 punti ho cliccato culla "C" (vicino al derivato significa "Chiudi posizione), in quel momento la piatta si era bloccata come fa spesso, ho visto che non chiudeva e ho cliccato piu volte nella "C".
quando è ripartita la piattaforma, da un mini long mi sono trovato 8 mini short....
Preso dal panico ho ricliccato sulla "C" e ancora non funzionava quindi ho ricliccato....
Insomma mi sono trovato con 16 mini long....
Morale della favola, da un gain di circa 600 € dovuto allo spike, ho avuto una perdita di 170 €, quasi tutti in commissioni......
Adesso guardo bene quello che faccio, e soprattutto SO' quello che faccio...
Certo è che......è vero che ho cliccato piu volte sulla "C" di "Chiudi posizione" (questo è quello che mi hanno contestato da Fineco alle mie rimostranza) ma SE NON C'ERA NIENTE DA CHIUDERE PERCHè APRIVA POSIZIONI CONTRARIE...??
Picasa Web Albums - Patrizio.B
quando è ripartita la piattaforma, da un mini long mi sono trovato 8 mini short....
Preso dal panico ho ricliccato sulla "C" e ancora non funzionava quindi ho ricliccato....
Insomma mi sono trovato con 16 mini long....
Morale della favola, da un gain di circa 600 € dovuto allo spike, ho avuto una perdita di 170 €, quasi tutti in commissioni......
Adesso guardo bene quello che faccio, e soprattutto SO' quello che faccio...
Certo è che......è vero che ho cliccato piu volte sulla "C" di "Chiudi posizione" (questo è quello che mi hanno contestato da Fineco alle mie rimostranza) ma SE NON C'ERA NIENTE DA CHIUDERE PERCHè APRIVA POSIZIONI CONTRARIE...??
Picasa Web Albums - Patrizio.B