Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
Ma qualcuno parla di Regolo ?

:ciao:
beh di cose ne sono state dette in passato non hai letto i post...?
ad ogni modo ho notato che c'è la tendenza a parlarne più spesso quando le pugne vanno bene, quando c'è il rischio di perdere parecchio come stavolta c'è molto assenteismo e non concorco con questo atteggiamento perchè il sistema è valido, anzi validissimo e pugne PROVVISORIAMENTE negative non dovrebbero far calare l'entusiasmo che viene solitamente manifestato nei momenti positivi...
insomma, non si può mica sempre e solo guadagnare in borsa...!!!
io fino a due anni fa (prima di conoscere regolo e successivamente un altro ts) ho sempre e solo perso...:wall:
:ciao:
 

tradingpat

Forumer attivo
io fino a due anni fa (prima di conoscere regolo e successivamente un altro ts) ho sempre e solo perso...:wall:
:ciao:[/QUOTE]

Dicci Dicci......:perfido::eplus::sorpresa:
 

gio.bar

Forumer storico
beh di cose ne sono state dette in passato non hai letto i post...?
ad ogni modo ho notato che c'è la tendenza a parlarne più spesso quando le pugne vanno bene, quando c'è il rischio di perdere parecchio come stavolta c'è molto assenteismo e non concorco con questo atteggiamento perchè il sistema è valido, anzi validissimo e pugne PROVVISORIAMENTE negative non dovrebbero far calare l'entusiasmo che viene solitamente manifestato nei momenti positivi...
insomma, non si può mica sempre e solo guadagnare in borsa...!!!
io fino a due anni fa (prima di conoscere regolo e successivamente un altro ts) ho sempre e solo perso...:wall:
:ciao:

Seguo Regolo dal 2003, quando ancora avevo un altro nick, per cui di post ne ho letti e scritti.
Il significato era provocatorio ed in linea con quello che hai scritto anche Tu.

:ciao:
 

marofib

Forumer storico
regolo va da dio
ottimo anche come base x fare altro
lo short esempio l'avevo tentato il 7-2 ..visto che regolo non stava lungo
 

Topino73

Forumer attivo
io fino a due anni fa (prima di conoscere regolo e successivamente un altro ts) ho sempre e solo perso...:wall:
:ciao:

Dicci Dicci......:perfido::eplus::sorpresa:[/QUOTE]

meglio non rivangare il passato...
tanto non sarebbe utile a nessuno qui, seguivo gente che si faceva dare un sacco di soldi per le proprie consulenze e qui vedo che c'è gente coscienziosa che difficilmente si fa inbonire come fatto da me in passato...:wall:
 

gisi

Forumer attivo
flat a 22090 circa

domani va flat se il ftse mib chiude a 22090, cioè circa 70 punti più di oggi
 

giomf

Forumer storico
.

Stavolta toccherà soffrire ...

però se si supera i 22090 il TS dei fondi
(non ricordo il nome) ..mi sembra che vada ..LONG...
e i risultati dei suoi trade (considerando solo i LONG di TX)
...sono migliori di quelli di TX....


.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto