Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

tradingpat

Forumer attivo
Visto che qui ci sono utenti che tradano i derivati, ne aprofitto per chiedere una cosa:
Io ho FINECO, non mi fà impostare ordini condizionati a mercati chiusi, ossia non posso impostare un ordine....esempio...la domenica, cosa che invece si può fare tranquillamente con i titoli.
Per favore, chi usa altre piattaforme, sà dirmi se con loro è possibile??
Grazie
 

otrimotrim

Forumer attivo
Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto delle simulazioni su questo short? Io ho supposto un rialzo di 400 punti al giorno circa, e mi flatta tra 22K e 23K! Rischiamo di farci molto male insomma. Come la vedete? Ovviamente sono dentro per disciplina, ma non sono convinto. Infatti tale ribasso è dovuto agli avvenimenti di Libia e Giappone. Se le minacce dovessero rientrare, l'indice potrebbe risalire violentemente!
 

quicksilver

Forumer storico
Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto delle simulazioni su questo short? Io ho supposto un rialzo di 400 punti al giorno circa, e mi flatta tra 22K e 23K! Rischiamo di farci molto male insomma. Come la vedete? Ovviamente sono dentro per disciplina, ma non sono convinto. Infatti tale ribasso è dovuto agli avvenimenti di Libia e Giappone. Se le minacce dovessero rientrare, l'indice potrebbe risalire violentemente!


scusa, analizziamo la cosa, secondo te Regolo è dentro short per libia e giappone?

non mi pare, Regolo non legge i giornali, Regolo è dentro short perchè l'analisi tecnica cioè gli indicatori/oscillatori gli dicono che c'è un trend a ribasso

se non puoi credere all'analisi tecnica che vede un ribasso indipendentemente dalle nostre idee e in particolare credere al suo assunto principale cioè che il grafico comprende e ingloba gia tutto allora sara sempre difficile seguire un TS
 
Ultima modifica:

federico64

Forumer attivo
scusa, analizziamo la cosa, secondo te Regolo è dentro short per libia e giappone?

non mi pare, Regolo non legge i giornali, Regolo è dentro short perchè l'analisi tecnica cioè gli indicatori/oscillatori gli dicono che c'è un trend a ribasso

se non puoi credere all'analisi tecnica che vede un ribasso indipendentemente dalle nostre idee e in particolare credere al suo assunto principale cioè che il grafico comprende e ingloba gia tutto allora sara sempre difficile seguire un TS

Ciao Quick.

E' vero che Regolo non legge i giornali.
Almeno non credo.... :eek:

E' pur vero, però, che gli indicatori/oscillatori dicono a Regolo che c'è un trend all ribasso perché influenzati dal Ftse/Mib, a sua volta influenzato da quanto successo in Libia e in Giappone.

O no?
 

quicksilver

Forumer storico
Ciao Quick.

E' vero che Regolo non legge i giornali.
Almeno non credo.... :eek:

E' pur vero, però, che gli indicatori/oscillatori dicono a Regolo che c'è un trend all ribasso perché influenzati dal Ftse/Mib, a sua volta influenzato da quanto successo in Libia e in Giappone.

O no?


si, ma non come movimento estemporaneo e di breve termine, se lo vedono (e ricordo che si è dentro per il modulo primario) è perchè il movimento si è preparato da tempo
 

alben

Nuovo forumer
La fortuna del principiante, ma devo stare attento o la pagherò.
finalmente ho azzeccato il mini giugno a 21781. Ciao a tutti
 

tex65

Forumer storico
Visto che qui ci sono utenti che tradano i derivati, ne aprofitto per chiedere una cosa:
Io ho FINECO, non mi fà impostare ordini condizionati a mercati chiusi, ossia non posso impostare un ordine....esempio...la domenica, cosa che invece si può fare tranquillamente con i titoli.
Per favore, chi usa altre piattaforme, sà dirmi se con loro è possibile??
Grazie
Io con b. sella posso impostare ordini con diverse strategie, ma uso solo quella stop order anche per il giorno dopo, lo faccio dopo le 17,40 ed avendo cura di verificare prima la liquidita' necessaria, si puo' impostare permanentemente il versamento in maniera automatica di tutta o una parte del saldo del c/c. Purtroppo come avvenuto stamattina a volte gli ordini vengono rifiutati dal mercato, o altre volte capita che non si attivi il prezzo se non dopo diversi minuti, per cui alle 9.00 devo cmq controllare o se non sono al pc telefonare per sapere se gli ordini sono regolarmente sul mercato.
Cmq al costo di 0,10 € ricevo per sms gli eseguiti.
 

Users who are viewing this thread

Alto