Regolo Pugne-Regolo 2011 (2 lettori)

tradingpat

Forumer attivo
Io con b. sella posso impostare ordini con diverse strategie, ma uso solo quella stop order anche per il giorno dopo, lo faccio dopo le 17,40 ed avendo cura di verificare prima la liquidita' necessaria, si puo' impostare permanentemente il versamento in maniera automatica di tutta o una parte del saldo del c/c. Purtroppo come avvenuto stamattina a volte gli ordini vengono rifiutati dal mercato, o altre volte capita che non si attivi il prezzo se non dopo diversi minuti, per cui alle 9.00 devo cmq controllare o se non sono al pc telefonare per sapere se gli ordini sono regolarmente sul mercato.
Cmq al costo di 0,10 € ricevo per sms gli eseguiti.


Grazie Tex,:)
Vado nel sito di Sella per studiare la loro piattaforma e vedere le condizioni..:up:
 

nik

Forumer attivo
Ciao ragazzi...una curiosità: come mai sul close di ieri il PNL risulta -175? personalmente ho aperto con un mini a 21050 mercoledì scorso (ho controllato l'open del fib di venerdì col contratto giugno ma nn mi tornano i conti...)..solo una curiosità..grazie ed un saluto a tutti!Nik
 

Pek

Forumer storico
Ciao ragazzi...una curiosità: come mai sul close di ieri il PNL risulta -175? personalmente ho aperto con un mini a 21050 mercoledì scorso (ho controllato l'open del fib di venerdì col contratto giugno ma nn mi tornano i conti...)..solo una curiosità..grazie ed un saluto a tutti!Nik

beh,il file ha conteggiato un'entrata,comprensiva di roll,leggermente penalizzante rispetto alla tua (20975)
 

nik

Forumer attivo
beh,il file ha conteggiato un'entrata,comprensiva di roll,leggermente penalizzante rispetto alla tua (20975)


Grazie Pek!...al limite mi faccio un foglio excel separato oltre a Regolo dove annoto i vari profit&loss in modo da avere una contabilità più precisa. un salutone!Nik
 

giomf

Forumer storico
.

Parola d' ordine : . . resistere . . . . . resistere . .

. . resistere . . . . . resistere . . . .


.
 

Users who are viewing this thread

Alto