Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

Fumy

Forumer attivo
Pek, non mi si apre il file con i dati di Regolo fine maggio. E' un problema che ho solo io ?

Grazie. Cioa
F.
 

giomf

Forumer storico
.

Non ho più il file per aggiornare ..ho formattato ..
chi aggiorna ... ?

.
 
Ultima modifica:

tradingpat

Forumer attivo
Benvenuto Salvatore :)

Per rinominarlo:
-Opzioni cartella>visualizzazione>togliere la spunta da "Nascondi le estenzioni per i tipi di file conosciuti"
-rinominare il file eliminando .doc (rimane .zip)

In ogni caso è un file .zip potete aprirlo direttamente con un gestore di archivi:cartelle compresse di win,winzip,winrar....


Prova così. a me ha funzionato......:D
 

Pek

Forumer storico
Ricontrollate i dati dell'aggiornamento di oggi, avevo dimenticato il close sett
 
Ultima modifica:

Pek

Forumer storico
A me risulta così

16-giu-11 19852,44 19795 19808 -66 -0,33 FLAT FLAT 238

Confermate?

Ciao :)
Cerchiamo di non usare il thread dell'aggiornamento solo per i dati "ufficiali"
Per eventuali contestazioni usiamo questo
I dati sono

chiusura indice,apertura future,ultimo contratto future
Il giovedi precedente il rollover si inserisce anche l'ultimo eseguito del conrtatto entrante
 

federico64

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Ho una domanda da ignorante di Finanza e di T.S. quindi state pronti a qualsiasi castroneria io possa dire nell'immediato futuro. :)

1308594575down.jpg


Si può dire che circa negli ultimi 2 mesi (dal 28 aprile) di Borsa siamo in un definito downtrend?

Se così fosse, come mai Regolo, che è un trend-follower, non l'ha seguito ed anzi, il 12 maggio è uscito dalla pugna, quando dal 12 maggio in qua il FTSE/MIB ha perso l'11%?

Voglio dire: quali sono le condizioni, semplicisticamente parlando, che impediscono a Regolo di entrare (oppure lo costringono ad uscire prematuramente) nonostante la presenza di un trend?

Scusate la banalità della domanda.

Fede
 

Users who are viewing this thread

Alto