Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blue Moon, scegli il perdono !
Sono un po' monello ma non cattivo...

1522319678276-e1522319883995.jpg
Va bene ...:rosa:

Ti incazzi xchè sei l'unico a sapere che l'ora di borsa sia, in realtà di 50, minuti, e già - questo -dovrebbe farti sorgere il sospetto che, in quanto unico, forse stai sbagliando, essendo un forum di borsa e non di cucito.

Un utente ti chiede educatamente spiegazioni, ma niente, ci mancherebbe, perle ai porci.

Capisci che già a logica, senza scomodare Kurt Godel, qualcosa non quadra
ma possibile che parlo arabo, l'ora di borsa dura 50 minuti,,?? ma che ti sei fumato??
ho scritto questo?? se è un'ora di borsa come fa a durare 50 minuti..
lascia perdere va

Il suo problema è che è annebbiato da un'irragionevole spocchia, ma talmente annebbiato che non si rende neanche conto di essersi trasformato in una grottesca macchietta degna di ogni genuina e stilettosa presa per i fondelli. :)
ma ti sei visto allo specchio.. io sarei una macchieta.. sei esule lontano da casa e fai il muratore
e di borsa ne capisci un'H forse quella della spesa..ma si puo' poi CF mi viene a dire che poverino
lui non ha colpa.. sono gli altri i cattivi

quanto all' ora di 50 minuti ed al suo potere esoterico credo di poterti rassicurare definendola, pur senza conoscerne le caratteristiche visto il livello di segretezza qui mantenuto, la solita stronzata mega-galattica , una delle migliaia che vengono diffuse a piene mani da tanti che operano sui mercati.
non perderci il sonno ed il tuo tempo.
ale' siamo all'esoterico.. ma le inventate tutte?? stronzata mega-galattica, solo percheè non ne sai nulla, ma se è una stronzate perchè sei curioso??
facciamo cosi' domattina ci metti qualche posizione o devi prima interrogare gli oracoli??
roba da matti.. tutti professori

risposta degna di un mafiosetto: avete messo lo zampino dove non dovevate.

Nonostante la tua vecchiaia sui forums, non hai ancora capito che ognuno scrive dove e come minghia gli pare e tu non hai alcun titolo per comprimere la liberta' altrui ?

continua con le tue vendettine da rancoroso cronico e troverai sempre piu' nemici, altro che povera vittima massacrata dal branco
mha .. questa sera devi aver leccato i francobolli anche te..ti unisci al branco e fai il saputone.. rimani quello che sei..

ti rispondo tranquillo.. io ho avuto il coraggio di scontrarmi con Foster.. te.. fai la puzza e scappi via. la sezione che ha indicato Foster è quella dove c'era il troll.. Foster ha avuto da ridere su altre cose.. ma ha scritto quello che piu' gli conveniva..io gli chiedevo apertamente il cambio di mod ogni 6 mesi per sezione.. fai sempre l'asen, vai a rileggere tutti i miei 3d ne troverai a josa Amaca-arena obbligazioni- derivati.. di tuo.. solo su arena.. coppia Bluck e score..- due sole

ma ti sei visto allo specchio.. io sarei una macchieta.. sei esule lontano da casa e fai il muratore
e di borsa ne capisci un'H forse quella della spesa..ma si puo' poi CF mi viene a dire che poverino
lui non ha colpa.. sono gli altri i cattivi
Si ma tu vecchio mio devi andarci un po' più piano col crack...... :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto