titano Forumer storico 25 Settembre 2021 #21 E chi la guarda più la televisione...mi sintonizzo qui la sera
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Settembre 2021 #22 la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20
la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Settembre 2021 #23 ForexNick ha scritto: la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20 Clicca per allargare... O casso!!Vuoi dire che opera in Svizzera??? Ma che caz...manco sa dov'è Zurigo.
ForexNick ha scritto: la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20 Clicca per allargare... O casso!!Vuoi dire che opera in Svizzera??? Ma che caz...manco sa dov'è Zurigo.
max54 attenti alle penne 25 Settembre 2021 #24 ForexNick ha scritto: la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20 Clicca per allargare... ma dai cominci a documentarti.. mi dispiace Zurigo non c'entra.. ma non hai mai fatto opzioni''sai cosa sono e cosa muovono''
ForexNick ha scritto: la borsa che ha un orario frazionabile in periodi di 50 minuti e' quella di Zurigo, che apre alle 9:00 e chiude alle 17:20 Clicca per allargare... ma dai cominci a documentarti.. mi dispiace Zurigo non c'entra.. ma non hai mai fatto opzioni''sai cosa sono e cosa muovono''
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Settembre 2021 #26 score and Jones ha scritto: O casso!!Vuoi dire che opera in Svizzera??? Ma che caz...manco sa dov'è Zurigo. Clicca per allargare... ma non eri tu il targato svizzera ?
score and Jones ha scritto: O casso!!Vuoi dire che opera in Svizzera??? Ma che caz...manco sa dov'è Zurigo. Clicca per allargare... ma non eri tu il targato svizzera ?
max54 attenti alle penne 25 Settembre 2021 #27 ForexNick ha scritto: patetico... Clicca per allargare... parla il buono
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Settembre 2021 #30 ForexNick ha scritto: ma non eri tu il targato svizzera ? Clicca per allargare... Si ma Lugano mca Zurigo.
ForexNick ha scritto: ma non eri tu il targato svizzera ? Clicca per allargare... Si ma Lugano mca Zurigo.