Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875

Ok, chiarito la cosa con ilMaratoneta, che però picchierei volentieri con la scopa per la confusione tra messaggi privati e messaggi del profilo :rotfl:
Per il resto non ci sto capendo una cippa :depresso:

Ok, chiarito la cosa con ilMaratoneta, che però picchierei volentieri con la scopa per la confusione tra messaggi privati e messaggi del profilo :rotfl:
Per il resto non ci sto capendo una cippa :depresso:
Però anche entrare nei messaggi del profilo.....per quale motivo è permesso che uno possa commentarli???:accordo:

Però anche entrare nei messaggi del profilo.....per quale motivo è permesso che uno possa commentarli???:accordo:

Il software è fatto cosi, i messaggi "profilo" sono una sorta di pagina alla facebook, e su facebook nella tua pagina i tuoi amici possono commentare.
Qui il concetto di "amici" è poco sviluppato, non è come su facebook, e quindi nei messaggi profilo questo software lascia la possibilità che tutti commentino... altrimenti se solo gli amici potessero commentare.. non commenterebbe nessuno, perchè qui non c'è l'amicizia alla facebook

Maratoneta: il dispiacevole fatto che hai postato è già successo tra me e Sandrino,sempre al riguardo di PYXUS.messaggi cancelati-messaggi
inviati a Sandrino a mio nome.abbiamo avvertito i moderatori,con nessun risultato.
ho persino pensato al informatore di Blackrock,molto conosciuto,che mi facceva molte domande particolari.
perfino mi chiedeva di Allianz,sapendo che ho un rapporto con loro.
ricordati che Blackrock è ora tra i main shareholders di Pyxus
Have a nice evening

Questa è fantastica.

Anche io sono orientato a rifiutare il piano.....purtroppo se avranno la maggioranza tutti ci dovremmo adeguare...la scelta tra o il 2%cash o le azioni prorata pero' non c'e' se si dovesse scegliere di accettare il piano!
Dovrebbero contemplare anche gli interessi c'e' scritto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto