Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875

io credo che ogni tanto succedono i miracoli.si presenta in tribunale a nome di un gruppo di pensionati americani,e dichiara che i pensionati sono
danneggiati con questo fallimento "FAKE".i pensionati non hanno piu' mezzi per vivere,e sono costretti a chiedere la carta di "food coupons".
chiedo che venga annulata "Filing for bankruptcy" e vengono tutti i danneggiati compensati per le perdite:miracles happen every day
Non ci pensare... Metti già in conto il loss e vai avanti

io credo che ogni tanto succedono i miracoli.si presenta in tribunale a nome di un gruppo di pensionati americani,e dichiara che i pensionati sono
danneggiati con questo fallimento "FAKE".i pensionati non hanno piu' mezzi per vivere,e sono costretti a chiedere la carta di "food coupons".
chiedo che venga annulata "Filing for bankruptcy" e vengono tutti i danneggiati compensati per le perdite:miracles happen every day

Forse sarebbe ormai il caso di attenersi alla realtà e di non continuare a diffondere speranza "fake"...

Per chi mi ha offeso:
Andate a leggere la decisione della SEC. avallata dalla United States Supreme Court.
chi non sa la lingua inglese di "Star a baita"
cercate cercate

Users who are viewing this thread

Back
Alto