Qualche consiglio

Caro Arsenio ,
Dicci la tua ....dato che credo tu sia molto molto in gamba .
Se vorrai ...grazue in anticipo .

mi piace cosa scrive abile . cose che ho sempre sostenuto . analisi , elliot , righe , astrologie , magie ..... alla fine della fiera poi ...... io dopo aver studiato tutto,
provato di tutto, ho deciso che non esiste miglior tecnica dhe quella che uso . "ad quazzum" per la precisione

Gli sceicchi vi fanno una pippa a voi in fatto di ricchezza...:ciapet:

Poi però ogni tanto qualcuno piange in privato e mi scrive...

Altri piangono in silenzio mentre si guardano allo specchio.

Tranne i presenti che sono e resteranno ricchi grazie mamma borZa ovviamente.

Ma sto kazzo de 95% che perde dove cavolo é che non se ne trova quasi nessuno?:ciapet::eplus::prr:
Da quanto tempo ti occupi di questo passatempo costoso così per curiosità?
Sia ben chiaro alla fine concordo che ci si passa troppo tempo ed il guadagno è poco se non si è sotto.

Gli aspiranti trader sono variegati
Qua c'e' gente che movimenta ogni giorno 2 mln di euro e gente che ci mette i soldi della spesa
Il mondo è bello perchè e' vario diceva vecchio adagio

mi piace cosa scrive abile . cose che ho sempre sostenuto . analisi , elliot , righe , astrologie , magie ..... alla fine della fiera poi ...... io dopo aver studiato tutto,
provato di tutto, ho deciso che non esiste miglior tecnica dhe quella che uso . "ad quazzum" per la precisione

Ti ringrazio molto ...e mi scuso x averti disturbato .
Un acro saluto .

Da quanto tempo ti occupi di questo passatempo costoso così per curiosità?
Sia ben chiaro alla fine concordo che ci si passa troppo tempo ed il guadagno è poco se non si è sotto.

Caro Enrico, ricordo bene il nome?

Da abbastanza tempo per avere la matematica certezza che se non menti a te stesso, tieni il conto di veramente TUTTO, scoprirai che quelli che guadagnano senza RISCHIO sono fuori dai forum, social ecc..

Ma anche abbastanza per capire molti dei trucchi che utilizzano per FOTTERE.

Da abbastanza tempo per avere la matematica certezza che se non menti a te stesso, tieni il conto di veramente TUTTO, scoprirai che quelli che guadagnano senza RISCHIO sono fuori dai forum, social ecc..

Per quello cerco lavoro come AD che per sgalfo che sia guadagna bene e RISCHIA UN TUBO. :ciapet::eplus::prr:

Ciao roberto

Si ricordi bene Roberto.
Io diciamo che me la cavo per adesso ma non ho visto ancora sulla mia pelle un 2008.

Ciao roberto
Si ricordi bene Roberto.
Io diciamo che me la cavo per adesso ma non ho visto ancora sulla mia pelle un 2008.

L' importante é cavarsela, in qualsiasi modo lecito va bene. Se posso perdere TEMPO e il conto é indenne nonostante MPS :eplus: :perfido: vuol dire che in qualche modo me la sono cavata pure io.

Tutto concorre a cavarsela ormai. Non si può più fare gli schizzinosi in tempi di vacche magre.

Buon anno Enrico.

L' importante é cavarsela, in qualsiasi modo lecito va bene. Se posso perdere TEMPO e il conto é indenne nonostante MPS :eplus: :perfido: vuol dire che in qualche modo me la sono cavata pure io.

Tutto concorre a cavarsela ormai. Non si può più fare gli schizzinosi in tempi di vacche magre.

Buon anno Enrico.
Mai viste le vacche grasse:d:
Buon anno pure a te :)

Mai viste le vacche grasse:d:
Buon anno pure a te :)

Le vacche grasse le puoi vedere solo con la FIDUCIA su tf lunghi ...settimanale - mensile che dura anni.

Più che di FIDUCIA in quel caso si parlerebbe di ILLUSIONE.

A noi non capita da un pezzo...

Ma non siamo tra quelli che si possono lamentare troppo credo, quindi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto