Qualche consiglio

Ho dato un occhiata al titolo Nvidia. Ha perso più della metà di capitalizzazione. Da 283 circa a 136.
Forse caro abile quel titolo si potrebbe carattere come dici tu mettendoci i soldi della spesa.
I livelli di cui tu parli, cosa sono se non dei supporti orizzontali?
Si anche io penso che i trader vincenti vadano ad istinto e a piccoli tf. Discorso lungo, bisogna essere super capitalizzato. E soprattutto bisogna saper aspettare. Il nasdaq a 5900 punti lo davano morto. Max 6120, 6180, 6220. Vedi un Po dove è arrivato.

Nessuno al mondo mi potrà togliere questo termine dalla testa oggi.

PASTURARE.

Al lavoro lo so già darò del PASTURARE a qualcuno oggi...tanto lo sanno che sono strano. :eplus:

Ho dato un occhiata al titolo Nvidia. Ha perso più della metà di capitalizzazione. Da 283 circa a 136.
Forse caro abile quel titolo si potrebbe carattere come dici tu mettendoci i soldi della spesa.
I livelli di cui tu parli, cosa sono se non dei supporti orizzontali?
Si anche io penso che i trader vincenti vadano ad istinto e a piccoli tf. Discorso lungo, bisogna essere super capitalizzato. E soprattutto bisogna saper aspettare. Il nasdaq a 5900 punti lo davano morto. Max 6120, 6180, 6220. Vedi un Po dove è arrivato.

Domanda: se sei super capitalizzato non conviene godersi i soldi SENZA RISCHI?

Forse caro abile quel titolo si potrebbe carattere come dici tu mettendoci i soldi della spesa. [...]

Se non hai accesso a informazioni riservate lascia stare l'azionario.
Questo è il motivo per cui non faccio azioni. Ok, c'è gente che guadagna investendo in una azienda ma se non sai conti, investimenti, debiti, prospettive future è come giocare a testa o croce. Inoltre giochi contro big che hanno accesso informazioni riservate prima di te, pronti a tirare su la rete quando è bella piena di tonni.[...]

Non segui i consigli!! :d:

In quel caso la borsa diventa un gioco.

Sì..un gioco..fino a che in mezzo alla PASTURA non compare un amo mascherato da verme.

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto