c0ltran3 Forumer attivo 26 Gennaio 2009 #2 giobar57 ha scritto: Quale Browser uste? Clicca per allargare... uste? Su InvestireOggi ora arrivano anche iscritti esteri?
giobar57 ha scritto: Quale Browser uste? Clicca per allargare... uste? Su InvestireOggi ora arrivano anche iscritti esteri?
Garrone_71 Forumer attivo 26 Gennaio 2009 #3 90% della navigazione Firefox 9% della navigazione Opera 1% della navigazione Explorer (solo se strettamente necessario per probl. di compatibilità)
90% della navigazione Firefox 9% della navigazione Opera 1% della navigazione Explorer (solo se strettamente necessario per probl. di compatibilità)
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #4 OPERA for ever...... mi sa che apro anche quì un 3d OPERA, un browser che è un'OPERA d'arte
ottodenari Forumer attivo 26 Gennaio 2009 #7 Solo IE 6 così la mattina quando mi alzo non devo stare a decidere che browser aprire
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #8 ottodenari ha scritto: Solo IE 6 così la mattina quando mi alzo non devo stare a decidere che browser aprire Clicca per allargare... non vale IE non lo hai scelto, te lo sei ritrovato sul s.o.
ottodenari ha scritto: Solo IE 6 così la mattina quando mi alzo non devo stare a decidere che browser aprire Clicca per allargare... non vale IE non lo hai scelto, te lo sei ritrovato sul s.o.
tommy68 Banned 26 Gennaio 2009 #9 Io uso firefox con qualche componente aggiuntivo per la sicurezza..
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #10 Tommaso68 ha scritto: Io uso firefox con qualche componente aggiuntivo per la sicurezza.. Clicca per allargare... noscript in primis downthemall è fenomenale
Tommaso68 ha scritto: Io uso firefox con qualche componente aggiuntivo per la sicurezza.. Clicca per allargare... noscript in primis downthemall è fenomenale