Argomento interessante, arricchisco il discorso con questo. A vostro piacere
Ciao a tutti/tutte,
sono ALEX e come altri qui', ho la passione per le DOMINANT-LADIES, cosa della quale avete gia' parlato....sparando a zero teorie e risposte disprezzando chi intendeva semplicemente mettervi a conoscenza delle proprie fantasie.
Mi domando come mai, alle soglie del terzo millennio, la gente possa essere ancora cosi' chiusa verso le fantasie sessuali, poi i vostri boys vi tradiscono e si vanno a divertire con donne piu' disponibili.
La questione dei calci nelle palle e'legata ad una fantasia diffusissima, legata alla lotta tra uomini e donne, di cui la Rete e' letteralmente piena. Mi domando come mai si faccia tanto moralismo gratuito senza vergognarsi davanti a fruste ecc. che per cultura sono piu' accettate.
Ho letto (sbalordito), di donne che definiscono quegli uomini SENZA PALLE, ma le palle, care donnine moderne e in carriera, tutte anoressiche e piene di copmplessi (ve lo dice uno che studia Psicologia), dimostrate voi di non avere i coglioni per accettare le fantasie altrui.
Non vuol' essere un attacco il mio, ma soltanto la constatazione che al giorno d'oggi persone tanto moderne (secondo loro), sono ancora legate a degli schemi sessuali da medioevo, queste sono le stesse donne che poi urlano e si strappano i capelli davanti ai California Dream Man l'8 marzo, festeggiando questo giorno come l'unico giorno libero della loro vita, dimenticamdo che l'9 marzo si ricorda una strage in una fabrica...
Dovreste capire che, avere delle fantasie erotiche e' del tutto lecito, ed ha piu' palle chi ha il coraggio di parlarne di chi si diletta nel sentenziare senza esporre le proprie.
Se siete interessati, c'e un forum disponibile al sito
http://members.boardhost.com/fgirl
dedicato alla passione per le donne dominanti...dedicato a tutti quelli che ne vogliono parlare senza venir aggrediti come accade qui'.
Grazie per l'attenzione.
ALEX