QUANDO L'INGIUSTIZiA DIVENTA LEGGE,LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE!

Anzianotta è quella capina di cazzzo che tieni sul collo!!:wall::wall::wall:Sarà il caldo,sarà che ho sempre vOLLYa di chiavare,ma rimango sempre l'uccello più baciato dell'Adriatico!!;):up::D

solo da pesaro in su :-o

ngiorno' rekkie manovrate :D

merkati : allo sbando :wall::wall:

fisso . nel kiulo :wall::wall:

silpla : ne nasce uno ogni centanni :D

x il resto : fate senza pannoloni , ogni ricetta 10 euri :D ....faccio senza zio impallinato.

ps : frenk si rivedra' dopo il 16 :cool: gasto per natale :help:

rimanendo in Italy...a questi livelli difficile che distribuiscano...io personalmente sui book vedo cose assurde..cambi repentini di direzione..

per me qualcuno di molto grosso sta facendo spesa date le quotazioni facilmente gestibili e le capitalizzazioni ridicole...

passo la parola a guru-brù

imho

lo penso ank'io mirty.....il problema è capire a che prezzi vollyono incrementare l'accumulo......se son questi bene.....se sono sotto stai certo che ci vanno......poi boh :cool:

lo penso ank'io mirty.....il problema è capire a che prezzi vollyono incrementare l'accumulo......se son questi bene.....se sono sotto stai certo che ci vanno......poi boh :cool:

mah...io so solo che se iniziano ad affondare ora.....sarà un male per tutti...loro in primis.....il sistema è al limite...

un altro colpo sarebbe fatale...quindi si specula solo un po' senza esagerare....

gli Usa fanno caso a parte...li stanno tirandola corda..e sta per spezzarsi :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto