NON E'CHE SI DIVENTA CINiCI,E NEMMENO SCETTICI,SEMPLICEMENTE CI SI CONSUMA!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Devo dire solo tre cose:Il mio tradizionale e puntuale buongiorno alla mia famiglia schifosa e immonda,ZIO DI QUEL PORCO e mettete il culo fuori perchè c'è il sole!!:D:D:D

Allegati

• 13058158372881.jpg
    13058158372881.jpg
    107,8 KB · Visite: 177
Bund a 140,indici degli americani morti in cielo,Dax vicino ai massimi,euro in salita vertiginosa,oro a 1.800 e petrOLLYo sopra 100$.....che cazzzo succede???Cosa si sfascia prima?????:wall::wall:Zio porco????:wall::wall:

..... ricetta .....il risotto ..... aggiungere brodo quanto basta e mescolare...... ricordarsi che più si mena più diventa duro......(cit Benedetta Parodi Cotto E Mangiato)

Ultima modifica:
A Cicò.....pensare vagamente di trombare selvaggiamente???No eh?:D:D:D

fatto oggi pomeriggio, e che tu ci creda o meno, mentre arrivavo ho pensato a Unlui. Precisiamo: non sono tanto ricchione, ma dopo il coito pensare a Brù è stato come un bisogno di innalzarsi a pensare una cosa pura dopo il coito terreno, perché alla fine e nel fondo il Brù è una cosa pura, è un pensiero, un'astrazione. Non so se mi spiego.

fatto oggi pomeriggio, e che tu ci creda o meno, mentre arrivavo ho pensato a Unlui. Precisiamo: non sono tanto ricchione, ma dopo il coito pensare a Brù è stato come un bisogno di innalzarsi a pensare una cosa pura dopo il coito terreno, perché alla fine e nel fondo il Brù è una cosa pura, è un pensiero, un'astrazione. Non so se mi spiego.

Perfettamente invece!!!!Ti diventa duro pensando a lui...ho capito,chiarissimo!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto