QUANDO L'INGIUSTIZiA DIVENTA LEGGE,LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE!

politici? non vedo un politico in tutto il mondo dal secolo scorso. me sembrano rappresentanti a me

politici ce ne sono quanti ne vuoi ...

di veri statisti nemmeno l'ombra ...:wall::wall:

De Gasperi diceva che i politici sono coloro che agiscono pensando alle prossime elezioni, gli statisti coloro che agiscono pensando alle prossime generazion

politici ce ne sono quanti ne vuoi ...

di veri statisti nemmeno l'ombra ...:wall::wall:

De Gasperi diceva che i politici sono coloro che agiscono pensando alle prossime elezioni, gli statisti coloro che agiscono pensando alle prossime generazion

se vuoi fare n'altra scommessa piuttosto. che massimo due anni il mondo non lo conosceremo piu' secondo questi canoni . ci stai?

se vuoi fare n'altra scommessa piuttosto. che massimo due anni il mondo non lo conosceremo piu' secondo questi canoni . ci stai?

a te te piace vincere facile eh ?!? famola più difficile ... entro metà 2012 al massimo .. voglio IO vincere facile ..:wall::D:D

ma se continua così anche entro fine anno ....:specchio::specchio::titanic:: Abbocca:: Pizza:: Bow:

e' guerra e' guerra. guerra anche tosta . long sciot boh non ha senso in questo momento secondo me.

quando sei in guerra qualsiasi mossa e' leale per il proprio fine

piuttosto io scommetterei che per quella data mettono un po' di bombe in giro per il mondo giusto per amplificare la paura

Ho fatto un paio di foto al negozio. Oggi pomeriggio te le posto. O se mi dai una mail te le mando per posta.

ma non è detto che lui abbia deciso di cambiare sesso come te!!!

o diventa rekkia anche pilu??

karo nogain .. noi (io olly unlui) abbiamo già superato l'età dello sviluppo ...

possiamo solo cercare di salvare anime come le vs dalla perdizione e a tale scopo ....

lesson one...:D:lol:

Keyra Agustina, il culo perfetto in gonnellina - Dissacration

Keyra Agustina, di cui vi avevamo già mostrato un filmato, è considerata la ragazza con il più bel sedere del mondo, e non potrebbe essere diversamente. Non dico cavolate, trovatemi un sedere più perfetto di questo! In questo filmato se la balla, eccitandoci con questa gonnellina scozzese ed autoreggenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto