QUANDO QUALCUNO GIUDICA IL TUO CAMMINO, TU PRESTAGLI LE TUE SCARPE!

DANY1969

Forumer storico
;)
Buona settimana a tutti.:)
Sono ancora qua... a scarpinare e pedalare sulle dolomiti :hua: Ma mercoledì torno a casa :(... così mi disintossico dalla costante e perdurante presenza del coniuge :confused::d:. Tutti sti bei ciclisti e io non posso seguirne nemmeno uno :rolleyes::fiu::grinangel:
Oggi mi hanno pure fatta i complimenti :melo: (non i ciclisti:()... al rifugio dove siamo arrivati (1100 m di dislivello) ... le uniche cicliste donne eravamo io e una giovane krukka :hua: . Per far tornare a livelli standard la mia spocchiosa autostima mi é bastato pensare ad Unicredit :cry::wall:
Purtroppo in questi giorni sarò poco presente perché il mio sequestratore brontola quando mi vede al telefono:mad:... e io sono in terribile astinenza da uazzzzappppp e simili :tristezza:
57571264972aa187382c35b4243719408494.jpg

;)
Buona settimana a tutti.:)
Sono ancora qua... a scarpinare e pedalare sulle dolomiti :hua: Ma mercoledì torno a casa :(... così mi disintossico dalla costante e perdurante presenza del coniuge :confused::d:. Tutti sti bei ciclisti e io non posso seguirne nemmeno uno :rolleyes::fiu::grinangel:
Oggi mi hanno pure fatta i complimenti :melo: (non i ciclisti:()... al rifugio dove siamo arrivati (1100 m di dislivello) ... le uniche cicliste donne eravamo io e una giovane krukka :hua: . Per far tornare a livelli standard la mia spocchiosa autostima mi é bastato pensare ad Unicredit :cry::wall:
Purtroppo in questi giorni sarò poco presente perché il mio sequestratore brontola quando mi vede al telefono:mad:... e io sono in terribile astinenza da uazzzzappppp e simili :tristezza:
Vedi l'allegato 385922
:):winner:

Buondi. Pedalatori e non .. al mare da una settimana. Anche se qui la connessione è ppeggio del grafico unicess.

Buongiorno a tutti :)
Questa mattina siamo partiti con la bike.... ma ci siamo presi una slavata colossale:depresso:
Quindi approfitto del giorno di pausa forzato x dedicarmi ai mezzi tecnologici:d:

Qui ad aosta sud fa un freddo da paura ieri alle 19 33° e sono andato pure a fate footing 10 km so arrivato a casa che mi so bevuto 10 litri d'acqua adesso ci sono 35°, fatto il controllo semestrale e uscito tutto negativo non sono incinto:d::d::d:

Qui ad aosta sud fa un freddo da paura ieri alle 19 33° e sono andato pure a fate footing 10 km so arrivato a casa che mi so bevuto 10 litri d'acqua adesso ci sono 35°, fatto il controllo semestrale e uscito tutto negativo non sono incinto:d::d::d:
Qua ad Atene sud si sta bene. 30 gradi con venticello verso mezzogiorno fino alle 17. Cena in riva al mare. Con ottimo pesce preso dai pescatori locali.

Buongiorno,
rientrato dalla vacanza ......sentivate la mancanza di notizie fresche....vero ?

«Ieri sera (venerdì ndr) mi è accaduta una cosa, che vorrei condividere, perché sono rimasto scioccato. Ero sull’autobus 153 ed erano seduti davanti a me una ragazzina e il suo ragazzo. Ad un certo punto un africano si avvicina alla ragazza e comincia a ridere fissandola. Il fidanzato della ragazza gli dice “per favore non disturbarci”, ma sto delinquente mette le mani sulle spalle della ragazza e comincia a dirle “vieni con me”, quasi tirandola verso di lui. A questo punto mi sono intromesso e gli ho chiesto con tutta la gentilezza che potevo in quel momento di lasciare in pace i ragazzi. E questo elemento prima mi fa il segno di ammazzarmi e poi mi prende per il collo. Ci siamo messi le mani addosso, gli altri passeggeri che c’erano sul bus ci hanno separato. L’autista ha fermato il bus e l’ha fatto scendere, minacciandolo che altrimenti avrebbe chiamato la polizia. Questa persona è la stessa che ha fatto casini di fronte al tabacchino della stazione un paio di settimane fa. Per cui era stata arrestata, ma a quanto pare è servito a poco. Io mi chiedo: come può andare una ragazza da sola in giro finché ci sono questi elementi di m….se non hai rispetto per il Paese dove vivi, non rispetti le leggi e i cittadini, a quel punto te ne devi andare via. E se la ragazza fosse stata da sola sul bus? Io ho visto la ragazza non solo spaventata, ma di più. Sono dell’idea che gente così non merita di stare qua, non merita nulla. Questi ingrati sono semplicemente da rispedire da dove sono venuti. E ve lo dice un pakistano!

Mohy Danish è un giovane pachistano del Punjab di 22 anni, trapiantato a Bolzano da 11 anni, che parla cinque lingue (italiano, urdu, punjabi, tedesco e inglese).

Users who are viewing this thread

Back
Alto