QUANDO QUALCUNO GIUDICA IL TUO CAMMINO, TU PRESTAGLI LE TUE SCARPE!

Buona sera, mi presento
Mi sono iscritto da poco ma è dal 2005 che mi sono appassionato alla borsa e ho cominciato a leggere questo forum.
In particolare questa discussione l'ho sempre seguita da quando la gestiva Olly e l'ho continuata a seguire anche con l'attuale padrona di casa.
Anche quando non ero sul mercato ho sempre continuato a leggervi non tanto per gli spunti operativi ma per la simpatia dei partecipanti.
Ho deciso che dovevo iscrivermi almeno per potervi dire grazie X tutte le risate che mi avete fatto fare, per tutte le volte che mi sono rilassato leggendo i vostri post....... voi non lo sapete ma x me leggervi è come assumere un farmaco ad ampio spettro, ansiolitico, antidepressivo, tranquillante, sonnifero, antidolorifico e a volte addirittura afrodisiaco.
Tutto ciò prima di tutto X ringraziarvi e X chiedervi il permesso di poter dare il mio contributo, goliardico tanto operativo un po meno.

Sei il benvenuto :cin:
Purtroppo il 3d, senza Olly, ha perso il suo capofamiglia e sostituire il suo carisma per me è stato impossibile :uhm:
Veramente anche io ultimamente latito... ma in estate ho sempre poco tempo da dedicare al pc :confused:
Della mitica lurida famiglia siamo rimasti in pochi... ma rimaniamo affettuosamente insieme in trincea :tutti::hua:
Vada per il tuo contributo goliardico :up:... su quello operativo... noi accettiamo sono lossatori incalliti :-o:d::wall::wall:

Buona domenica a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto