DANY1969
Forumer storico
Buona sera, mi presento
Mi sono iscritto da poco ma è dal 2005 che mi sono appassionato alla borsa e ho cominciato a leggere questo forum.
In particolare questa discussione l'ho sempre seguita da quando la gestiva Olly e l'ho continuata a seguire anche con l'attuale padrona di casa.
Anche quando non ero sul mercato ho sempre continuato a leggervi non tanto per gli spunti operativi ma per la simpatia dei partecipanti.
Ho deciso che dovevo iscrivermi almeno per potervi dire grazie X tutte le risate che mi avete fatto fare, per tutte le volte che mi sono rilassato leggendo i vostri post....... voi non lo sapete ma x me leggervi è come assumere un farmaco ad ampio spettro, ansiolitico, antidepressivo, tranquillante, sonnifero, antidolorifico e a volte addirittura afrodisiaco.
Tutto ciò prima di tutto X ringraziarvi e X chiedervi il permesso di poter dare il mio contributo, goliardico tanto operativo un po meno.
Sei il benvenuto
Purtroppo il 3d, senza Olly, ha perso il suo capofamiglia e sostituire il suo carisma per me è stato impossibile
Veramente anche io ultimamente latito... ma in estate ho sempre poco tempo da dedicare al pc
Della mitica lurida famiglia siamo rimasti in pochi... ma rimaniamo affettuosamente insieme in trincea
Vada per il tuo contributo goliardico ... su quello operativo... noi accettiamo sono lossatori incalliti
Buona domenica a tutti