QUANDO QUALCUNO GIUDICA IL TUO CAMMINO, TU PRESTAGLI LE TUE SCARPE!

Ma va......ma guarda un po'.....che strani questi francesi


PARIGI – La Francia è sull’orlo di una “guerra civile“, avverte Patrick Calvar il capo dell’intelligence francese.
La ragione? Potrebbe essere innescata dalla violenza sessuale di massa sulle donne da parte dei migranti, simile a quanto accaduto lo scorso Capodanno a Colonia.

Il capo dell’intelligence, inoltre ritiene che la situazione sia talmente tesa e fragile, che un altro grande attacco terroristico islamista o una violenza sessuale di massa
potrebbe portare a un enorme contraccolpo da parte della destra.

Patrick Calvar, capo della Direzione Generale della Sicurezza interna, ha detto ai membri della commissione parlamentare francese:

“Siamo sull’orlo di una guerra civile” e, secondo il quotidiano francese Le Figaro, ha affermato: “Credo che questo confronto prima o poi accadrà”.
“Basteranno uno o due attacchi e si scatenerà la guerra. Ci conviene quindi anticipare e bloccare questi gruppi”.
 
Un rapporto segreto rivela l’incredibile cifra di 1.200 donne che sono state vittime di abusi sessuali nelle città tedesche durante le celebrazioni della vigilia di Capodanno.
Il documento della polizia ha confermato che gli investigatori ritengono che 2.000 uomini siano stati coinvolti in diverse città, ma che la maggior parte dei crimini siano stati commessi a Colonia e Amburgo,
dove sono state segnalate rispettivamente 600 e 400 violenze sessuali su donne.

Dei 2000 assalitori solo 120 sono stati identificati, e circa la metà di essi erano persone straniere arrivate da poco in Germania.
Testimoni oculari hanno descritto la notte del 31 dicembre, come una zona di guerra, dove molti richiedenti asilo arabi e nordafricani hanno stuprato e aggredito centinaia di donne.
 
Oh qui veramente il riciclare serve a qualcosa .......

Ricaricare lo smartphone grazie all’urina? Secondo alcuni scienziati inglesi è possibile.
Alcuni ricercatori hanno infatti rivelato un nuovo sistema che trasforma l’urina in elettricità, utilizzando una cella a combustibile microbico.

Poco più della metà di un litro di urina è sufficiente per sei ore di ricarica ed è in grado di alimentare uno smartphone per tre ore.
Una pausa al bagno produce circa 600 ml di urina.
Il Prof. Ioannis Ieropoulos, direttore del Bristol Bioenergy Center, ha dichiarato:

“Questo progetto è incentrato sulla produzione di elettricità da materiale di scarto. In altre parole, trasforma i rifiuti in qualcosa di veramente, veramente utile e la tecnologia delle celle a combustibile microbico fa esattamente questo: prende i rifiuti che produciamo naturalmente e li converte direttamente in energia elettrica”.
 
Un rapporto segreto rivela l’incredibile cifra di 1.200 donne che sono state vittime di abusi sessuali nelle città tedesche durante le celebrazioni della vigilia di Capodanno.
Il documento della polizia ha confermato che gli investigatori ritengono che 2.000 uomini siano stati coinvolti in diverse città, ma che la maggior parte dei crimini siano stati commessi a Colonia e Amburgo,
dove sono state segnalate rispettivamente 600 e 400 violenze sessuali su donne.

Dei 2000 assalitori solo 120 sono stati identificati, e circa la metà di essi erano persone straniere arrivate da poco in Germania.
Testimoni oculari hanno descritto la notte del 31 dicembre, come una zona di guerra, dove molti richiedenti asilo arabi e nordafricani hanno stuprato e aggredito centinaia di donne.

I nostri media, la boldrina e le femministe di sinistra non dicono niente silenzio totale.
Le risorse ed i doni sono santi a prescindere.
Intanto in Svezia
Svezia, 40 casi di molestie di migranti in soli due giorni. Come mai i"drappi rossi" sono in silenzio? - Rischio Calcolato

Lo scorso fine settimana in Svezia si sono tenuti due famosi festival musicali, tipici del periodo estivo. Bilancio finale, alcune decine di “risorse” e “beni” (stando alle definizione che degli immigrati hanno dato la presidente Boldrini e Papa Francesco) hanno molestato sessualmente 35 ragazze nel primo e 5 nel secondo. Notizie sulla stampa italiana, giustamente molto attenta – a parole – al tema della violenza sulle donne e al femminicidio? Zero, nemmeno una breve. Certo, non siamo ai numeri del Capodanno di Colonia ma 40 ragazze, la più giovane delle quali di soli 12 anni, vittime di violenze da parte di immigrati – lo confermano sia le vittime, sia i testimoni, sia la polizia – forse almeno un articolino lo meritano, anche se i concerti si sono tenuti in Svezia. Voi che ne dite? E le femministe, nulla da dire? Se a infilarti la mano sotto la gonna o nella camicetta è un afghano, va bene? Determinismo biologico? Ancestrali ritualità? O solo cervello bollito dell’Occidente, come vedremo sul finire dell’articolo.

Anche perché se è innegabile che esistano milioni di autoctoni che stuprano e picchiano le donne, questo non giustifica il suicidio di importarne altri che non hanno diritto alcuno di stare in Svezia o altrove in Europa: chiamasi suicidio. Tanto più che le statistiche parlano chiaro: gli stupri in Svezia sono aumentati del 1472% dal 1975 al 2014, anno in cui si sono registrati 421 casi di violenza sessuale e 6620 tentativi di stupro o molestie. Il 77,6% di chi perpetra tali atti è straniero: tutto il mio disprezzo per il 22,4% di svedesi ma i numeri parlano chiaro, nonostante l’ideologia e la propaganda buonista: c’è un problema che, se regolamentato, potrebbe diminuire drasticamente ed evitare a qualche centinaio di donne ogni anno di vedersi la vita rovinata per sempre da un bastardo.
 
Il concetto espresso nei primi 2 minuti è sempre di attualità. 22 anni dopo, nulla è cambiato...anzi

 
Ops.....ma cosa volete...sono ragazzi.

Padova, 13 lug – Due nigeriani hanno fatto irruzione all’interno dell’agenzia immobiliare “La Casa” in piazza De Gasperi a Padova,
devastando i locali e massacrando i due titolari, Giorgio Binelli, cittadino padovano, e la moglie cinese.
La scena deve essere stata molto cruenta, tra urla, botte, vetri in frantumi e l’utilizzo di spray al peperoncino che ha reso il tutto ancora più caotico.
I due nigeriani sostengono di essere stati truffati e per questo hanno pensato bene di farsi giustizia da soli, compiendo lassalto all’agenzia immobiliare.

I gestori si sono difesi come hanno potuto ma hanno avuto ovviamente la peggio, tanto che Binelli è stato ricoverato in ospedale.
“Nonostante l’evento pazzesco che mi sono trovato a vivere, con questi due personaggi che mi hanno massacrato di botte e che mi hanno devastato l’agenzia solo perché avevano perso, a termine di legge, una caparra che avevano depositato, nessuno ieri si è fatto vivo”.
 
Ma cosa volete che sia ....è un cittadino comunitario ........

Ucciso a calci e pugni a seguito di una lite scoppiata, sembra, per questioni legate al mancato pagamento dell’affitto mensile.
È morto così, a Tivoli, vicino Roma, un uomo di 51 anni, pestato brutalmente da un immigrato albanese.

Dunque, ancora una vittima della violenza cieca che non conosce freni inibitori.
La causa scatenante, come quasi sempre accade, è banale e di certo non giustifica una reazione spropositata fino a diventare letale.
E invece è proprio in questo modo che è morto un cinquantenne, ucciso nella notte durante una lite nata presumibilmente per il mancato pagamento dell’affitto di una stanza all’interno del suo appartamento.
Tutto è accaduto in via Empolitania a Tivoli, vicino Roma. I carabinieri della compagnia di Tivoli, sotto la direzione della Procura, hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni a cui la vittima aveva affittato una stanza all’interno alla sua abitazione.

Una violenta aggressione a calci e pugni
A quanto ricostruito, la vittima ha subito una violenta aggressione da parte del cittadino albanese, tanto che il 51enne, preso a calci e pugni, avrebbe perso l’equilibrio e sbattuto violentemente la nuca sul bordo di un marciapiede. I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno tempestivamente rintracciato l’ affittuario 39enne, nullafacente e con precedenti, nei pressi del luogo dell’aggressione, con i vestiti ancora sporchi di sangue. La salma è stata portata al policlinico di Roma Tor Vergata per essere sottoposta ad esame autoptico.
 
Dany okkio ci saranno dei teteschi da quelle parti.....mai salutarli stringendogli la mano...:stop:

CnP-gmlXYAElfhJ.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto